Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Testo
<blockquote data-quote="jan80" data-source="post: 7690777" data-attributes="member: 8525"><p>Ma infatti è proprio questo il punto,io su Pogacar non avevo neanche troppi dubbi,ma non puoi staccare tutti cosi senza neanche alzarti di sella e forzare.</p><p>Io ho riguardato diverse volte quando è partito,sembrava veramente in moto,infatti in 300mt ha dato realmente 150mt a tutti,poi si è fermato,facendo in modo che Ciccone e Healy si avvicinassero.</p><p>Ad un certo punto finita la salita non sapeva neppure cosa fare ( evidentemente chiamato dall'ammiraglia) se aspettare i due dietro o partire,perchè Remco era chiaro non rientrava.</p><p>Quindi alla fine hanno deciso vai via ma non esaguerare e dai circa 1 minuto a tutti.</p><p>Ma il fatto che abbia vinto non sorprende,sia la Liegi che Freccia,ma è come ha vinto che fa strano a chi in bici ci va da una vita,non puoi fare certe cose in poche centinaia di metri...assolutamente no,non puoi farle neanche se sei il più forte di tutti i tempi.</p><p>Non è più uno scontro professionisti/ Juniores,ormai siamo arrivati ad uno scontro professionista/ amatore over70.</p><p>Ripeto e lo dico da persona che fino a mercoledi è sempre stata contro questo cose,adesso serve rendere reali i dati di potenza,almeno per un periodo,giusto da togliere i dubbi ai tifosi.......perchè stiamo vdendo cose che non abbiamo mai visto e che sinceramente hanno poco di reale.</p><p>Per come è andato via sulla Redoute e Huy,secondo me l'ha fatto a spanne,se fossero reali i dati potenza tra i 700 e 800 watt per più di 30 secondi,ma si veniva da almeno 1 minuto di oltre 400watt....il tutto condito dal non alzarsi di sella......mah chapeau se tutto vero.</p><p>Altro problema,io Pogacar non l'ho mai visto andar via cosi seduto,ma di forza sui pedali,mentre qua siamo alla stessa credibilità delle frullate di Froome,che per potenza erano pure più credibili.</p><p>Con questo non accuso nessuno,sono solo dei miei dubbi che spero siano solo tali,ma dopo oltre 30 anni di ciclismo praticato qualcosa credo di capirne per non voler vedere troppo oltre.</p><p>Per chiudere,ecco perchè alla fine preferisco i Remco o Roglic,perchè nelle loro stranezze mi sembrano umani e si prendono anche loro delle belle suonate da tanti in alcune giornate.</p><p>In ogni caso se è tutta e soltanto roba sua,giusto che vinca e vinca tutto,senza lasciare nulla a nessuno come sta facendo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jan80, post: 7690777, member: 8525"] Ma infatti è proprio questo il punto,io su Pogacar non avevo neanche troppi dubbi,ma non puoi staccare tutti cosi senza neanche alzarti di sella e forzare. Io ho riguardato diverse volte quando è partito,sembrava veramente in moto,infatti in 300mt ha dato realmente 150mt a tutti,poi si è fermato,facendo in modo che Ciccone e Healy si avvicinassero. Ad un certo punto finita la salita non sapeva neppure cosa fare ( evidentemente chiamato dall'ammiraglia) se aspettare i due dietro o partire,perchè Remco era chiaro non rientrava. Quindi alla fine hanno deciso vai via ma non esaguerare e dai circa 1 minuto a tutti. Ma il fatto che abbia vinto non sorprende,sia la Liegi che Freccia,ma è come ha vinto che fa strano a chi in bici ci va da una vita,non puoi fare certe cose in poche centinaia di metri...assolutamente no,non puoi farle neanche se sei il più forte di tutti i tempi. Non è più uno scontro professionisti/ Juniores,ormai siamo arrivati ad uno scontro professionista/ amatore over70. Ripeto e lo dico da persona che fino a mercoledi è sempre stata contro questo cose,adesso serve rendere reali i dati di potenza,almeno per un periodo,giusto da togliere i dubbi ai tifosi.......perchè stiamo vdendo cose che non abbiamo mai visto e che sinceramente hanno poco di reale. Per come è andato via sulla Redoute e Huy,secondo me l'ha fatto a spanne,se fossero reali i dati potenza tra i 700 e 800 watt per più di 30 secondi,ma si veniva da almeno 1 minuto di oltre 400watt....il tutto condito dal non alzarsi di sella......mah chapeau se tutto vero. Altro problema,io Pogacar non l'ho mai visto andar via cosi seduto,ma di forza sui pedali,mentre qua siamo alla stessa credibilità delle frullate di Froome,che per potenza erano pure più credibili. Con questo non accuso nessuno,sono solo dei miei dubbi che spero siano solo tali,ma dopo oltre 30 anni di ciclismo praticato qualcosa credo di capirne per non voler vedere troppo oltre. Per chiudere,ecco perchè alla fine preferisco i Remco o Roglic,perchè nelle loro stranezze mi sembrano umani e si prendono anche loro delle belle suonate da tanti in alcune giornate. In ogni caso se è tutta e soltanto roba sua,giusto che vinca e vinca tutto,senza lasciare nulla a nessuno come sta facendo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Alto
Basso