Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Testo
<blockquote data-quote="mikimetal91" data-source="post: 7690790" data-attributes="member: 26341"><p>Partiamo dal presupposto che i ciclisti non si dopano, vengono dopati.</p><p>Il fatto che la responsabilità sia personale è una gran paraculata del sistema per non colpire le squadre e chi mette i soldi, sacrificando i ragazzi.</p><p></p><p>é palese che i corridori non siano dei ricercatori, dei medici specializzati in chissà che branca, ma sono dei ragazzi con la 3a media /5a superiore che non potrebbero assolutamente scoprire, sintetizzare o acquistare sostanze dopanti sconosciute all'UCI, è palese che vengano dopati dalle squadre.</p><p></p><p>Quindi se pure Pogacar fosse dopato (cosa che per me è palese), significherebbe che il problema sta ben sopra di lui, dato che non mi sembra abbia un PhD in peptidi e SARMS.</p><p>E resto dell'opinione che il salto prestazionale dopo il 2020 ce l'abbiano avuto in tanti, e che quello che prende Pogi lo prende pure Vinge, Remco e tutti quelli che viaggano a 6.5+ W/kg sulle salite del Tour, solo che Pogi parte da una categoria superiore di suo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mikimetal91, post: 7690790, member: 26341"] Partiamo dal presupposto che i ciclisti non si dopano, vengono dopati. Il fatto che la responsabilità sia personale è una gran paraculata del sistema per non colpire le squadre e chi mette i soldi, sacrificando i ragazzi. é palese che i corridori non siano dei ricercatori, dei medici specializzati in chissà che branca, ma sono dei ragazzi con la 3a media /5a superiore che non potrebbero assolutamente scoprire, sintetizzare o acquistare sostanze dopanti sconosciute all'UCI, è palese che vengano dopati dalle squadre. Quindi se pure Pogacar fosse dopato (cosa che per me è palese), significherebbe che il problema sta ben sopra di lui, dato che non mi sembra abbia un PhD in peptidi e SARMS. E resto dell'opinione che il salto prestazionale dopo il 2020 ce l'abbiano avuto in tanti, e che quello che prende Pogi lo prende pure Vinge, Remco e tutti quelli che viaggano a 6.5+ W/kg sulle salite del Tour, solo che Pogi parte da una categoria superiore di suo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Alto
Basso