Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7692006" data-attributes="member: 1850"><p>A me una cosa simile è capitata ad una presentazione in Svizzera.</p><p>C'era da fare un pezzo lungo lago in pianura ed uno dell'azienda, col sorriso, fa: "dai, qui ci servono un paio di lungagnoni a tirare il gruppo".</p><p>Fu cosi che mi ritrovai a tirare il gruppo in due file appaiato a Stefan Küng.</p><p>Tipo simpaticissimo e gentilissimo, si disquisiva amabilmente, tra i 38-40kmh fissi. Io busto eretto, sguardo fiero, presa alta e sorriso beffardo. Mi sentivo un capo Sioux.</p><p>Dopo un paio di kilometri avevo cominciato a piegare i gomiti per abbassarmi, ma sperando che nessuno si accorgesse che mi stavo abbassando. Il mio eloquio era diventato 1 parola e 10" di pausa prima della parola successiva.</p><p>Non avevo il PM, ma nella mia testa mi dicevo "stai sostenendo la conversazione, sicuro sei in Z2". Ovviamente era Z4 alta almeno.</p><p>Dopo altri due kilometri il buon Stefan continuava a parlare senza problemi mentre io annuivo senza che una sua parola mi restasse in testa. L'unica cosa a cui pensavo era a come uscire da quella situazione senza esplodere malamente e fare una figura di palta.</p><p>Dopo altri 2km prendevo aria come un'apneista e poi tutto d'un fiato gli facevo una domanda, sperando ci mettesse il più possibile a rispondere. Nel frattempo mi ero rannicchiato in presa bassa/posizione fetale.</p><p>Dopo 10km credevo di aver visto un'oasi con 2 cammelli all'orizzonte, e mi ero convinto che sarei morto cosi, fiero e coglione su una cantonale svizzera.</p><p>Per fortuna proprio in quel momento da dietro qualcuno ha urlato di fermarsi che bisognava fare le foto. A quel punto ho smesso di botto di pedalare, ho chiuso gli occhi e mi sono rannicchiato sulla bici fino a sentire il freddo dello stem su una tempia.</p><p></p><p>Ora spero per G che la differenza tra lui e Pogi non sia la stessa tra me e Küng....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7692006, member: 1850"] A me una cosa simile è capitata ad una presentazione in Svizzera. C'era da fare un pezzo lungo lago in pianura ed uno dell'azienda, col sorriso, fa: "dai, qui ci servono un paio di lungagnoni a tirare il gruppo". Fu cosi che mi ritrovai a tirare il gruppo in due file appaiato a Stefan Küng. Tipo simpaticissimo e gentilissimo, si disquisiva amabilmente, tra i 38-40kmh fissi. Io busto eretto, sguardo fiero, presa alta e sorriso beffardo. Mi sentivo un capo Sioux. Dopo un paio di kilometri avevo cominciato a piegare i gomiti per abbassarmi, ma sperando che nessuno si accorgesse che mi stavo abbassando. Il mio eloquio era diventato 1 parola e 10" di pausa prima della parola successiva. Non avevo il PM, ma nella mia testa mi dicevo "stai sostenendo la conversazione, sicuro sei in Z2". Ovviamente era Z4 alta almeno. Dopo altri due kilometri il buon Stefan continuava a parlare senza problemi mentre io annuivo senza che una sua parola mi restasse in testa. L'unica cosa a cui pensavo era a come uscire da quella situazione senza esplodere malamente e fare una figura di palta. Dopo altri 2km prendevo aria come un'apneista e poi tutto d'un fiato gli facevo una domanda, sperando ci mettesse il più possibile a rispondere. Nel frattempo mi ero rannicchiato in presa bassa/posizione fetale. Dopo 10km credevo di aver visto un'oasi con 2 cammelli all'orizzonte, e mi ero convinto che sarei morto cosi, fiero e coglione su una cantonale svizzera. Per fortuna proprio in quel momento da dietro qualcuno ha urlato di fermarsi che bisognava fare le foto. A quel punto ho smesso di botto di pedalare, ho chiuso gli occhi e mi sono rannicchiato sulla bici fino a sentire il freddo dello stem su una tempia. Ora spero per G che la differenza tra lui e Pogi non sia la stessa tra me e Küng.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Alto
Basso