Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 7692199" data-attributes="member: 108600"><p>Il 9 maggio ad Aguascalientes (Messico) Vittoria Bussi cerchera' di battere il record dell'ora di 50.267 km che gia' detiene. In prospettiva, a 31 anni ha fatto il record di 48.007km, a 36 ha stabilito il record attuale (dopo che altre avevano superato il suo risultato precedente), ed ora ci riprova a 38. Il fatto che a 38 anni si prefigga di fare 2.5km/h piu' che a 31, la dice lunga sull'evoluzione delle bici e dell'allenamento in questi 7 anni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 7692199, member: 108600"] Il 9 maggio ad Aguascalientes (Messico) Vittoria Bussi cerchera' di battere il record dell'ora di 50.267 km che gia' detiene. In prospettiva, a 31 anni ha fatto il record di 48.007km, a 36 ha stabilito il record attuale (dopo che altre avevano superato il suo risultato precedente), ed ora ci riprova a 38. Il fatto che a 38 anni si prefigga di fare 2.5km/h piu' che a 31, la dice lunga sull'evoluzione delle bici e dell'allenamento in questi 7 anni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Alto
Basso