Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7697913" data-attributes="member: 161794"><p>Non è che per forza ogni cosa ha dietro il segreto del codice Da Vinci o gli intrighi dell'omicidio Kennedy.</p><p>C'è stato un processo relativamente facile e lineare con testimoni e se non erro persino telecamere. Hanno litigato, lui stava andando via, lei si è attaccata alla macchina mentre lui partiva, è caduta ed è morta. Sin dall'inizio si è parlato di guida "pericolosa" con nessun intento omicida. Il processo ha dimostrato questo e la pena è stata conseguente. Nemmeno la madre della vittima mette in dubbio questa ricostruzione.</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.gazzetta.it/Ciclismo/14-05-2025/rohan-dennis-condannato-a-17-mesi-per-la-morte-della-moglie-melissa.shtml[/URL]</p><p></p><p>Che misteri mai devono esserci? E perchè adombrarli? Chi dovrebbero proteggere? Un ex ciclista deve essere tutelato alla stregua di chissà che ragione di Stato?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7697913, member: 161794"] Non è che per forza ogni cosa ha dietro il segreto del codice Da Vinci o gli intrighi dell'omicidio Kennedy. C'è stato un processo relativamente facile e lineare con testimoni e se non erro persino telecamere. Hanno litigato, lui stava andando via, lei si è attaccata alla macchina mentre lui partiva, è caduta ed è morta. Sin dall'inizio si è parlato di guida "pericolosa" con nessun intento omicida. Il processo ha dimostrato questo e la pena è stata conseguente. Nemmeno la madre della vittima mette in dubbio questa ricostruzione. [URL unfurl="true"]https://www.gazzetta.it/Ciclismo/14-05-2025/rohan-dennis-condannato-a-17-mesi-per-la-morte-della-moglie-melissa.shtml[/URL] Che misteri mai devono esserci? E perchè adombrarli? Chi dovrebbero proteggere? Un ex ciclista deve essere tutelato alla stregua di chissà che ragione di Stato? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Alto
Basso