Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Testo
<blockquote data-quote="jan80" data-source="post: 7712868" data-attributes="member: 8525"><p>Ovvio che c'è di mezzo la squadra.......se mai ci fosse doping meccanico il problema sarbbe grossissimo,visto che sarebbe corrotta tutta la dirigenza mondiale del ciclismo.</p><p>Io a livello di doping chimico non credo che faccia cose diverse da altri,ne lui ne i compagni di squadra.</p><p>Sul fatto motorino ovviamente non viene usato per intera gara o tappa,ma solo per alcuni minuti,quindi per poterlo utilizzare in realtà devi comunque avere un gran motore naturale di base,altrimenti i sospetti sarebbero ancora più grandi anche per qualsiasi tifoso base di ciclismo....un pò come Cancellara,certe cose le poteva fare perchè era lui,se invece per dire le avesse fatte un corridore normale,ovvio era ancora tutto molto meno credibile.</p><p>Comunque non c'è la minima idea di voler dare chiarezza e questo mi sembra sia palese.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jan80, post: 7712868, member: 8525"] Ovvio che c'è di mezzo la squadra.......se mai ci fosse doping meccanico il problema sarbbe grossissimo,visto che sarebbe corrotta tutta la dirigenza mondiale del ciclismo. Io a livello di doping chimico non credo che faccia cose diverse da altri,ne lui ne i compagni di squadra. Sul fatto motorino ovviamente non viene usato per intera gara o tappa,ma solo per alcuni minuti,quindi per poterlo utilizzare in realtà devi comunque avere un gran motore naturale di base,altrimenti i sospetti sarebbero ancora più grandi anche per qualsiasi tifoso base di ciclismo....un pò come Cancellara,certe cose le poteva fare perchè era lui,se invece per dire le avesse fatte un corridore normale,ovvio era ancora tutto molto meno credibile. Comunque non c'è la minima idea di voler dare chiarezza e questo mi sembra sia palese. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Alto
Basso