Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Testo
<blockquote data-quote="mikimetal91" data-source="post: 7718434" data-attributes="member: 26341"><p>per me, i ciclisti "top" in Italia sono:</p><p>Milan agli sprint, per me 2° al mondo al momento</p><p>Ganna a crono, sempre per me 2° a crono al momento</p><p>Pellizzari nei GT, 8°-10° al mondo ad oggi ma con grosse prospettive.</p><p></p><p></p><p>Come punte non siamo messi bene ma neanche malissimo, ci manca un Bettini per le classiche rispetto ai tempi d'oro ma ci sono nazioni come la Francia che si leccherebbero i gomiti per essere nella nostra situazione.</p><p>Quello che ci manca è il movimento, perchè dietro a loro 3 c'è il nulla cosmico</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mikimetal91, post: 7718434, member: 26341"] per me, i ciclisti "top" in Italia sono: Milan agli sprint, per me 2° al mondo al momento Ganna a crono, sempre per me 2° a crono al momento Pellizzari nei GT, 8°-10° al mondo ad oggi ma con grosse prospettive. Come punte non siamo messi bene ma neanche malissimo, ci manca un Bettini per le classiche rispetto ai tempi d'oro ma ci sono nazioni come la Francia che si leccherebbero i gomiti per essere nella nostra situazione. Quello che ci manca è il movimento, perchè dietro a loro 3 c'è il nulla cosmico [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Alto
Basso