Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7735111" data-attributes="member: 1850"><p>Foré della Soudal:</p><p></p><p><em>"Penso che dobbiamo tornare a gareggiare a tutto campo e con la squadra nel suo complesso."</em></p><p><em></em></p><p><em>"Abbiamo fatto tutto il possibile per rendere felice Remco. Ora voglio voltare pagina e avere fiducia nella squadra. Siamo in attività da 23 anni e abbiamo scritto molti capitoli. Questo è solo uno di essi."</em></p><p></p><p>La Soudal ha ricevuto una "giusta somma" per lasciare andare Evenepoel, ha detto Foré, aggiungendo<em>: "Anche se sponsor come la Soudal preferiscono vedere un contratto onorato abbiamo deciso di non andare in tribunale</em>."</p><p></p><p>Con Lefevère secondo me restava.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7735111, member: 1850"] Foré della Soudal: [I]"Penso che dobbiamo tornare a gareggiare a tutto campo e con la squadra nel suo complesso." "Abbiamo fatto tutto il possibile per rendere felice Remco. Ora voglio voltare pagina e avere fiducia nella squadra. Siamo in attività da 23 anni e abbiamo scritto molti capitoli. Questo è solo uno di essi."[/I] La Soudal ha ricevuto una "giusta somma" per lasciare andare Evenepoel, ha detto Foré, aggiungendo[I]: "Anche se sponsor come la Soudal preferiscono vedere un contratto onorato abbiamo deciso di non andare in tribunale[/I]." Con Lefevère secondo me restava. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Alto
Basso