Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Testo
<blockquote data-quote="bianco222" data-source="post: 7740440" data-attributes="member: 57852"><p>1. La guerra non è (era, vedi punto sotto) in Rwanda ma in DRC (finanziata dal Rwanda ok, ma quello è un altro discorso, se evitassimo di andare in tutti i paesi che finanziano guerre faremmo i mondiali su e giù dalla collina di San Marino, forse. Ricordo che senza battere ciglio abbiamo fatto i mondiali a Doha nel periodo in cui il Qatar era sospettato di finanziare nientemeno che l'ISIS...).</p><p>2. C'è un cessate il fuoco in vigore da Giugno e sta anche reggendo. (Ma di nuovo, il cessate il fuoco vale per il DRC, in Rwanda non c'è una guerra dal 1994).</p><p>3. Da Kigali al confine i km non sono 50 ma 150.</p><p>4. Se dovessimo poi considerare di evitare i paesi "vicini" ad una guerra dovremmo cancellare un bel po' di eventi. Giro di Polonia tanto per dirne uno (in Polonia è cascato un drone russo stamattina tanto per fare un esempio). Alula tour per dirne un altro. Giro della Malesia.</p><p>5. Qui nessuno cita né la guerra né il fatto che il Rwanda non sia un paese democratico (che sarebbe anche legittimo, per quanto ipocrita visto che in UAE ci vanno tutti). Qui si campano in aria scuse impresentabili tipo la paura di ammalarsi (di cosa poi?) o il viaggio lungo (da gente che poi magari va a fare le due gare canadesi).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bianco222, post: 7740440, member: 57852"] 1. La guerra non è (era, vedi punto sotto) in Rwanda ma in DRC (finanziata dal Rwanda ok, ma quello è un altro discorso, se evitassimo di andare in tutti i paesi che finanziano guerre faremmo i mondiali su e giù dalla collina di San Marino, forse. Ricordo che senza battere ciglio abbiamo fatto i mondiali a Doha nel periodo in cui il Qatar era sospettato di finanziare nientemeno che l'ISIS...). 2. C'è un cessate il fuoco in vigore da Giugno e sta anche reggendo. (Ma di nuovo, il cessate il fuoco vale per il DRC, in Rwanda non c'è una guerra dal 1994). 3. Da Kigali al confine i km non sono 50 ma 150. 4. Se dovessimo poi considerare di evitare i paesi "vicini" ad una guerra dovremmo cancellare un bel po' di eventi. Giro di Polonia tanto per dirne uno (in Polonia è cascato un drone russo stamattina tanto per fare un esempio). Alula tour per dirne un altro. Giro della Malesia. 5. Qui nessuno cita né la guerra né il fatto che il Rwanda non sia un paese democratico (che sarebbe anche legittimo, per quanto ipocrita visto che in UAE ci vanno tutti). Qui si campano in aria scuse impresentabili tipo la paura di ammalarsi (di cosa poi?) o il viaggio lungo (da gente che poi magari va a fare le due gare canadesi). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Alto
Basso