Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 7751356" data-attributes="member: 15666"><p>Sivakov è nato in italia (a San Donà di Piave), a due anni si è trasferito in Francia dove ha sempre vissuto. Nel suo caso non definirei il suo passaporto ballerino avendo sempre vissuto la sua vita là.</p><p>Il suo non è il caso dell'atleta naturalizzato in età adulta per fare parte di qualche squadra sportiva nazionale.</p><p>Poi si può discutere se è corretto che un atleta lungo la sua carriera possa vestire maglie nazionali diverse: ma ciò dipende dalle regole della federazione non dalle leggi sulla cittadinanza. Alcune, ciclismo, atletica ecc lo consentono, altre calcio, basket no e la prima convocazione delle nazionali a cui risponde segnerà il resto della carriera dell'atleta</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 7751356, member: 15666"] Sivakov è nato in italia (a San Donà di Piave), a due anni si è trasferito in Francia dove ha sempre vissuto. Nel suo caso non definirei il suo passaporto ballerino avendo sempre vissuto la sua vita là. Il suo non è il caso dell'atleta naturalizzato in età adulta per fare parte di qualche squadra sportiva nazionale. Poi si può discutere se è corretto che un atleta lungo la sua carriera possa vestire maglie nazionali diverse: ma ciò dipende dalle regole della federazione non dalle leggi sulla cittadinanza. Alcune, ciclismo, atletica ecc lo consentono, altre calcio, basket no e la prima convocazione delle nazionali a cui risponde segnerà il resto della carriera dell'atleta [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Alto
Basso