Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Testo
<blockquote data-quote="mikimetal91" data-source="post: 7754763" data-attributes="member: 26341"><p>certamente, ma se ti alleni 3+ore al giorno, al punto da non poter studiare a casa e continuare gli studi, e per di più non vinci, devi capirlo da solo che ti stai buttando.</p><p>Come per i calciatori, ci sono centinaia di migliaia di ragazzi che, invece di studiare, giocano in qualche squadra e, quando non c'è allenamento, sono al parchetto a giocare, ma solo 400giocano in serie A, gli altri restano ignoranti senza arte nè parte.</p><p>Vale per tutti gli sport, lo studio può essere accantonato solo se sei palesemente un talento puro, se giochi a calcio sottoquota di 4 anni o se vinci le gare ciclistiche allenandoti nel weekend, se invece ti fai il culo tutti i giorni e arrivi 50esimo vai a studiare che ti conviene.</p><p></p><p>Io avrei potuto allenarmi 24 ore al giorno e non avrei mai vinto nulla, in nessuno sport, l'importante è capirlo e prendersi una laurea, se no il rischio reale è finire nel retro di una cucina tirando avanti tra un tiro di crack e l'altro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mikimetal91, post: 7754763, member: 26341"] certamente, ma se ti alleni 3+ore al giorno, al punto da non poter studiare a casa e continuare gli studi, e per di più non vinci, devi capirlo da solo che ti stai buttando. Come per i calciatori, ci sono centinaia di migliaia di ragazzi che, invece di studiare, giocano in qualche squadra e, quando non c'è allenamento, sono al parchetto a giocare, ma solo 400giocano in serie A, gli altri restano ignoranti senza arte nè parte. Vale per tutti gli sport, lo studio può essere accantonato solo se sei palesemente un talento puro, se giochi a calcio sottoquota di 4 anni o se vinci le gare ciclistiche allenandoti nel weekend, se invece ti fai il culo tutti i giorni e arrivi 50esimo vai a studiare che ti conviene. Io avrei potuto allenarmi 24 ore al giorno e non avrei mai vinto nulla, in nessuno sport, l'importante è capirlo e prendersi una laurea, se no il rischio reale è finire nel retro di una cucina tirando avanti tra un tiro di crack e l'altro [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Alto
Basso