Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Testo
<blockquote data-quote="TICR" data-source="post: 7779979" data-attributes="member: 174146"><p>Ma guarda a me hanno tolto la patente una decina di anni fa ed ero a 1,8.</p><p></p><p>Ora non ricordo con esattezza tutto e fortunatamente l’avvocato mi ha fatto scontare una pena ridicola in base alla gravità del fatto ma credo di essermi fatto una decina di aperitivi a stomaco vuoto, una cena con almeno una bottiglia a testa, nel senso che eravamo in 5/6 e abbiamo ordinato altrettante bottiglie ma le proporzioni puntano molto su di me, poi un post serata con 3/4 bicchieri di vino o simili e un paio di ore in discoteca dove in sostanza ho bevuto ogni porcheria mi venisse offerta, quindi per 2 ore ho trincato alcol e qualcosa insieme.</p><p></p><p>Per me per superare i 2 devi essere veramente in stato comatoso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TICR, post: 7779979, member: 174146"] Ma guarda a me hanno tolto la patente una decina di anni fa ed ero a 1,8. Ora non ricordo con esattezza tutto e fortunatamente l’avvocato mi ha fatto scontare una pena ridicola in base alla gravità del fatto ma credo di essermi fatto una decina di aperitivi a stomaco vuoto, una cena con almeno una bottiglia a testa, nel senso che eravamo in 5/6 e abbiamo ordinato altrettante bottiglie ma le proporzioni puntano molto su di me, poi un post serata con 3/4 bicchieri di vino o simili e un paio di ore in discoteca dove in sostanza ho bevuto ogni porcheria mi venisse offerta, quindi per 2 ore ho trincato alcol e qualcosa insieme. Per me per superare i 2 devi essere veramente in stato comatoso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Alto
Basso