Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7781781" data-attributes="member: 161794"><p>Ok ma se ASO non ci perde potrebbe anche non avere interesse a porre troppi veti. Ad un certo punto il Giro è sempre il Giro e magari se RCS paventasse "con gentilezza" uno strappo del tipo: "fanculo o mi venite incontro con una alternanza o esco da tutto e organizzo quando mi pare tanto se pago chi ci viene lo trovo" non detto così ma con gentilezza forse un accordo lo si potrebbe trovare. Altrimenti il Giro sarà sempre di più la terza ruota del carro. Magari un clima meno torrido fa comodo anche alla Vuelta quindi ad Aso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7781781, member: 161794"] Ok ma se ASO non ci perde potrebbe anche non avere interesse a porre troppi veti. Ad un certo punto il Giro è sempre il Giro e magari se RCS paventasse "con gentilezza" uno strappo del tipo: "fanculo o mi venite incontro con una alternanza o esco da tutto e organizzo quando mi pare tanto se pago chi ci viene lo trovo" non detto così ma con gentilezza forse un accordo lo si potrebbe trovare. Altrimenti il Giro sarà sempre di più la terza ruota del carro. Magari un clima meno torrido fa comodo anche alla Vuelta quindi ad Aso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Alto
Basso