C'è stata una recente conferenza della WADA, dove hanno dichiarato che in collaborazione con le varie polizie l'anno scorso hanno smantellato 88 laboratori clandestini e sequestrato 90 tonnellate di sostanze dopanti.
Vedi l'allegato 518101
ad Arensman non è riuscita la fagianata negli ultimi km
ad Arensman non è riuscita la fagianata negli ultimi km
impossibile!!!! Io credo ad Alex Carera
sono tante tante 90tonnellate di sostanze, anche considerando bodibuilders in dosi da suicidio (4-5 grammi/settimana), contando 6 mesi di carico e 6 mesi di off, ci vogliono 700'000 bodybuilder PRO o che vogliano esserlo per arrivare a quella quantità.Beh, forse si riferiva al WT. 90 tonnellate di PED spero andassero perlopiù a palestre e influencer IG
sono tante tante 90tonnellate di sostanze, anche considerando bodibuilders in dosi da suicidio (4-5 grammi/settimana), contando 6 mesi di carico e 6 mesi di off, ci vogliono 700'000 bodybuilder PRO o che vogliano esserlo per arrivare a quella quantità.
e quella sarebbe la quantità sequestrata, non la produzione globale totale.
Mi sembra un po' gonfiato insomma
assurdo che certe cose siano così diffuse, pazzescoPer questo dico che ormai sono assunte quasi al modello droghe ricreative, nel senso che le usano ben aldilà di pro e "atleti".
Solo la guardia costiera Usa nel 2025 ha sequestrato 231000 tonnellate di droghe varie (ovviamente adesso che possiedono il Venezuela gli americani non si drogheranno più).
Bello vedere la vittoria al ToTA del team Ukyo, fondato dall'omonimo ex pilota di F1.
Chiedi se è proprio lui?Davvero?
Chiedi se è proprio lui?
In tal caso confermo, Ukiyo Katayama.
Ha conosciuto l'ex pro Volpi una 20ina di anni fa e qualche anno fa hanno iniziato questa avventura.Ma pensa te! Si sono appassionato di F1 e mi fa sorridere questa cosa dei Jap di usare il loro nome per i team (tipo Super Aguri).
Chissà come ci è finito Katayama a fare una squadra di bici!
Si vista…bel prospetto Pinarello…e Yates nn è l ultimo arrivato…e nemmeno Romeo nn è male…Cambiando gara,sapevo che aveva vinto una tappa Pinarello al Gran Camino ,ma non avevo visto come...ho visto gli highlights poco fa...ha fatto un gran numero,e si è tenuto dietro alla grande Yates che non è proprio l'ultimo arrivato.
molto bene Pellizzari e Finn, direi ottima giornata per gli italianiGrande Gaffu 3° al totA.
10° Omrzel a paritempo con Pozzovivo 11°. Tra i due ci ballano 23 anni giusti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?