Pro su zwift

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Salve a tutti,sapete quali sono i vantaggi di avere la spunta arancione dei pro su zwift e come richiederla? Sono under 23 per una squadra continental e vorrei fare richiesta

Come immaginerai è un quesito che in pochi si possono porre. Che io sappia non c'è una linea Guida ma se vai su support.zwift.com puoi porre il quesito. Con un po' di pazienza visto che di solito provano a rifilarti risposte 'preconfezionate' non sempre utili, potrai mandargli una mail e sottoporre la questione.

Felice di essere smentito ma non mi risulta ci sia un form o qualcosa da compilare disponibile, o almeno io non l ho trovato.
 

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
916
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Salve a tutti,sapete quali sono i vantaggi di avere la spunta arancione dei pro su zwift e come richiederla? Sono under 23 per una squadra continental e vorrei fare richiesta

Qualche tempo fa lessi che lo fanno automaticamente quando riconoscono atleti di rilievo (noti) sulla loro piattaforma e che in alternativa li devi contattare e dimostrare di essere quella persona.

Ti conviene farti riconoscere come professionista su Strava, collegare l'account a zwift e poi ci arriveranno anche loro, vedrai. ;)
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Salve a tutti,sapete quali sono i vantaggi di avere la spunta arancione dei pro su zwift e come richiederla? Sono under 23 per una squadra continental e vorrei fare richiesta
L' unico vantaggio immagino sia il fatto che poi non dovrai giustificare i wattaggi elevati e non sorgeranno questioni nelle gare online.
 

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
no, hai il vantaggio che puoi partecipare ad alcune gare riservate a Pro o a E Pro, rimane il fatto che per partecipare devi utilizzare rulli omologati e fare dei video in cui dimostri il tuo peso.