Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Pro Trainer 5 : eliminare parti dell'esercizio
Testo
<blockquote data-quote="Kestrel" data-source="post: 730211" data-attributes="member: 2130"><p>finalmente ho scoperto come eliminare dalla tabella dei punti registrati i tratti in cui ci si ferma durante il giro e la velocità rilevata è troppo bassa e falsa i risultati della prestazione...</p><p>Io il Polar lo vorrei usare come l'Hactronic, non mi serve tanto per fare gli allenamenti con metodo per il cardio, ma uso Polar perchè lo ritengo un prodotto più affidabile e preciso dei Ciclosport solo che col software Pro Trainer ho più difficoltà a gestire e aggiustare i dati del percorso</p><p>Con l'Hactronic è più diretto, per esempio elimino direttamente i punti in cui segno meno di 9 km/h quando faccio le soste, mentre col Pro Trainer devo fare una correzione errore delle velocità troppo basse e poi mi fa un interpolazione tra i dati prima e dopo penso</p><p>Però continuo a non capire come visualizzare il dato della PENDENZA della strada</p><p>che sul software non lo vedo da NESSUNA parte ed è un peccato questo rispetto all'Hactronic a cui però manca la correzione automatica dei dati dell'altitudine impostando l'altezza di arrivo come quella della partenza se ci sono state variazioni di pressione (e poi il programma corregge tutti i dati di conseguenza, questa funzione non la vedo ne con l'Hac ne sul Ciclotour di Ciclosport)</p><p>Insomma per ora sto usando tutti e due i prodotti Polar e Hactronic</p><p>tanto per prendere il meglio da tutti e due </p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kestrel, post: 730211, member: 2130"] finalmente ho scoperto come eliminare dalla tabella dei punti registrati i tratti in cui ci si ferma durante il giro e la velocità rilevata è troppo bassa e falsa i risultati della prestazione... Io il Polar lo vorrei usare come l'Hactronic, non mi serve tanto per fare gli allenamenti con metodo per il cardio, ma uso Polar perchè lo ritengo un prodotto più affidabile e preciso dei Ciclosport solo che col software Pro Trainer ho più difficoltà a gestire e aggiustare i dati del percorso Con l'Hactronic è più diretto, per esempio elimino direttamente i punti in cui segno meno di 9 km/h quando faccio le soste, mentre col Pro Trainer devo fare una correzione errore delle velocità troppo basse e poi mi fa un interpolazione tra i dati prima e dopo penso Però continuo a non capire come visualizzare il dato della PENDENZA della strada che sul software non lo vedo da NESSUNA parte ed è un peccato questo rispetto all'Hactronic a cui però manca la correzione automatica dei dati dell'altitudine impostando l'altezza di arrivo come quella della partenza se ci sono state variazioni di pressione (e poi il programma corregge tutti i dati di conseguenza, questa funzione non la vedo ne con l'Hac ne sul Ciclotour di Ciclosport) Insomma per ora sto usando tutti e due i prodotti Polar e Hactronic tanto per prendere il meglio da tutti e due :== [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Pro Trainer 5 : eliminare parti dell'esercizio
Alto
Basso