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Probike Shop: promossi a pieni voti
Testo
<blockquote data-quote="sabby" data-source="post: 5449202" data-attributes="member: 2462"><p>Non sono prevenuto assolutamente sono realista per natura e al telefono l'operatore mi ha fatto capire che i tempi purtroppo non sono celeri come avrei voluto io. Mi ha parlato di uan procedura da rispettare e che è uguale e comunque a tutti. Mi ha anche pre annunciato che difficilmente chiuderemo questa settimana natalizia il che significa che nonostante i soldi spesi non avrò la bici pronta per Natale e se permetti mi ci rode e non poco.</p><p>Ho mandato loro le foto quindi per come la vedo io visto che la soddisfazione del cliente dovrebbe essere la prima e maggior loro preoccupazione avrebbero subito dovuto spedirmi l'oggetto da me pagato ordinato atteso e poi procedere con il ritiro di quello errato come da loro procedura. Hanno i loro tempi speriamo che siano tempi brevi.</p><p>La voro da 18 anni in un'azienda di logistica e distribuzione attualmente nel settore dell'ingegneria logistica e ti assicuro che per me/noi la soddisfazione ed il servizio al cliente viene prima di ogni altra cosa.</p><p>Accertato l'accaduto io avrei spedito l'oggetto ordinato e pagato e lo avrei fatto viaggiare con il mezzo che assicurava il servizio più rapido. </p><p>Torno a ripetere ci può stare l'errore ma ci deve anche stare poi la voglia di riprendersi la fiducia del cliente.</p><p>Staremo a vedere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sabby, post: 5449202, member: 2462"] Non sono prevenuto assolutamente sono realista per natura e al telefono l'operatore mi ha fatto capire che i tempi purtroppo non sono celeri come avrei voluto io. Mi ha parlato di uan procedura da rispettare e che è uguale e comunque a tutti. Mi ha anche pre annunciato che difficilmente chiuderemo questa settimana natalizia il che significa che nonostante i soldi spesi non avrò la bici pronta per Natale e se permetti mi ci rode e non poco. Ho mandato loro le foto quindi per come la vedo io visto che la soddisfazione del cliente dovrebbe essere la prima e maggior loro preoccupazione avrebbero subito dovuto spedirmi l'oggetto da me pagato ordinato atteso e poi procedere con il ritiro di quello errato come da loro procedura. Hanno i loro tempi speriamo che siano tempi brevi. La voro da 18 anni in un'azienda di logistica e distribuzione attualmente nel settore dell'ingegneria logistica e ti assicuro che per me/noi la soddisfazione ed il servizio al cliente viene prima di ogni altra cosa. Accertato l'accaduto io avrei spedito l'oggetto ordinato e pagato e lo avrei fatto viaggiare con il mezzo che assicurava il servizio più rapido. Torno a ripetere ci può stare l'errore ma ci deve anche stare poi la voglia di riprendersi la fiducia del cliente. Staremo a vedere. [/QUOTE]
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