Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Probike Shop: promossi a pieni voti
Testo
<blockquote data-quote="BrunoDM" data-source="post: 5450517" data-attributes="member: 37888"><p>Sono in gamba senza dubbio: evadono l'ordine in giornata normalmente e poi molto dipende da BRT o dal corriere del caso (cmq da 3 a 5gg nel mio caso).</p><p></p><p>Una curiosità invece: qualcuno sa dirmi c<strong>ome si comportano con il cambio merce</strong>? </p><p><strong>Tempistiche </strong>(per la nuova spedizione dopo il ricevimento del prodotto reso); <strong>tipologia di servizio per il reso</strong> (ad es. se hanno un servizio convenzionato con un corriere italiano oppure se bisogna spedire - in Francia o presso una sede italiana - a proprie spese). Ed infine se il <strong>costo del reso grava tutto sul consumatore</strong> (Bike-discount.de ad es. rimborsa le spese di spedizione per il reso). </p><p></p><p>Vorrei comprare un casco e ....</p><p>(andare dal sivende a misuralo per poi compralo in rete non se ne parla. E' una presa in giro da evitare secondo me)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BrunoDM, post: 5450517, member: 37888"] Sono in gamba senza dubbio: evadono l'ordine in giornata normalmente e poi molto dipende da BRT o dal corriere del caso (cmq da 3 a 5gg nel mio caso). Una curiosità invece: qualcuno sa dirmi c[B]ome si comportano con il cambio merce[/B]? [B]Tempistiche [/B](per la nuova spedizione dopo il ricevimento del prodotto reso); [B]tipologia di servizio per il reso[/B] (ad es. se hanno un servizio convenzionato con un corriere italiano oppure se bisogna spedire - in Francia o presso una sede italiana - a proprie spese). Ed infine se il [B]costo del reso grava tutto sul consumatore[/B] (Bike-discount.de ad es. rimborsa le spese di spedizione per il reso). Vorrei comprare un casco e .... (andare dal sivende a misuralo per poi compralo in rete non se ne parla. E' una presa in giro da evitare secondo me) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Probike Shop: promossi a pieni voti
Alto
Basso