Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Probike Shop: promossi a pieni voti
Testo
<blockquote data-quote="matesino" data-source="post: 7294199" data-attributes="member: 10067"><p>Caro amico...sono più di 20 anni che pedalo,bado alla sostanza e non sono così fobico da crearmi problemi sino al punto di scivolare nel narcisismo estetico,via,non scherziamo!Ma quale giustificazione??!!....Se ad es Probike mi comunica che il mc JP400 70 107 jis passo italiano è esaurito e non si sa quando sarà a magazzino mi sta bene....ma perché non mi comunica che la guarnitura è diversa da quella RIPETO tuttora esposta nel magazzino on line?...ma di medesima qualità?...Tant'è che loro in un allegato scrivono che il reso è consentito se il componente è diverso da quello ordinato e RIPETO ANCORA tuttora visibile a magazzino;allora per coerenza avrebbero dovuto esporre il tipo di guarnitura che mi hanno spedito,o no??!!E' lapalissiano che se la qualità è la medesima,del fatto che la scritta in nero Stronglight non si vede,a me può anche andar bene perché non amo grafiche estremamente "cariche" nei toni di colore,ma ancora non mi rispondono.E' probabile che quella originale è esaurita ed in fretta e furia ne hanno ordinato uno stock che è diverso,e credimi,l'argento della guarnitura è molto sbiadito rispetto a quella standard,ma certamente non potevo pretendere che fosse quello del tipo Campagnolo che è di altro livello.Spero di essere stato chiaro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matesino, post: 7294199, member: 10067"] Caro amico...sono più di 20 anni che pedalo,bado alla sostanza e non sono così fobico da crearmi problemi sino al punto di scivolare nel narcisismo estetico,via,non scherziamo!Ma quale giustificazione??!!....Se ad es Probike mi comunica che il mc JP400 70 107 jis passo italiano è esaurito e non si sa quando sarà a magazzino mi sta bene....ma perché non mi comunica che la guarnitura è diversa da quella RIPETO tuttora esposta nel magazzino on line?...ma di medesima qualità?...Tant'è che loro in un allegato scrivono che il reso è consentito se il componente è diverso da quello ordinato e RIPETO ANCORA tuttora visibile a magazzino;allora per coerenza avrebbero dovuto esporre il tipo di guarnitura che mi hanno spedito,o no??!!E' lapalissiano che se la qualità è la medesima,del fatto che la scritta in nero Stronglight non si vede,a me può anche andar bene perché non amo grafiche estremamente "cariche" nei toni di colore,ma ancora non mi rispondono.E' probabile che quella originale è esaurita ed in fretta e furia ne hanno ordinato uno stock che è diverso,e credimi,l'argento della guarnitura è molto sbiadito rispetto a quella standard,ma certamente non potevo pretendere che fosse quello del tipo Campagnolo che è di altro livello.Spero di essere stato chiaro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Probike Shop: promossi a pieni voti
Alto
Basso