probikeshop...un incubo

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Tu puoi fare come credi, le catene HG701 senza falsamaglia originali sono tutt'ora prodotte e vendute.
E dire che ho messo pure il link di Lordgun per la XTR.
Niente da fare.
Lasciam scorrere ;-)

ps:
la recensione più recente su probikeshop, dopo averla "asciugata" è la mia (BDM)
 
Ultima modifica:

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
591
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
E dire che ho messo pure il link di Lordgun per la XTR.
Niente da fare.
Lasciam scorrere ;-)

ps:
la recensione più recente su probikeshop, dopo averla "asciugata" è la mia (BDM)
aprendo la pagina è già ordinata per più recenti e uno non l'ha montata e l'altro parla di falsa maglia.
La XTR è un'altra catena.
Magari il negoziotante mi ha detto una cavolata, ma io dopo aver letto le recensioni nei vari link della HG701 non mi fiderei a comprare.
Screenshot_20220611-000839-512.png
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
aprendo la pagina è già ordinata per più recenti e uno non l'ha montata e l'altro parla di falsa maglia.
La XTR è un'altra catena.
Magari il negoziotante mi ha detto una cavolata, ma io dopo aver letto le recensioni nei vari link della HG701 non mi fiderei a comprare.
Va bene dai... ti faccio presente che io ho ordinato, descritto, caricato foto e recensito (apparsa oggi su probikeshop) la catena SHIMANO HG901 DURA-ACE 9000 / XTR - 116L.

Se vuoi guarda i link altrimenti resta convinto di quel che vuoi
 
Ultima modifica:

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.703
9.270
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Esiste o no la HG701 senza falsamaglia?
Vedi l'allegato 348725

Col Pin:


con il quick link:

 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.240
4.693
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Col Pin:


con il quick link:

si lo sapevo che esistono entrambe. Rispondevo a chi sostiene che la HG701 col pin si trovi solo al museo.
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
591
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Magari il negoziotante mi ha detto una cavolata, ma io dopo aver letto le recensioni nei vari link della HG701 non mi fiderei a comprare.
Vedi l'allegato 348690
Ho scritto che non mi fiderei a comprare da link dove c'è gente che dice che gli è arrivata con falsamaglia, senza confezione, più lunga del normale, etc
Non che ho la certezza assoluta che il negoziante abbia detto il vero.
Alla fine invece di chiedermi 40€ dopo aver accorciato e pulito con petrolio lampante, montato e lubrificato con tunap ultimate, provato 2 volte salita e discesa su tutti i pignoni, ne chiedeva 50€ vendendomi i pin a parte (che aveva esposti) io ero contento uguale.
Come resto delle 50€ ho chiesto il tunap ultimate e mi ha regalato pure la luce UV.


si lo sapevo che esistono entrambe. Rispondevo a chi sostiene che la HG701 col pin si trovi solo al museo.
Se ha detto una cavolata amen.
Magari l'ha detta (vedi messaggio precedente).