Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
probikeshop...un incubo
Testo
<blockquote data-quote="Simo.88" data-source="post: 6193505" data-attributes="member: 115278"><p>Condivido esperienza terribile. Acquisto di una bicicletta, oltre 1500 euro, effettuato alcuni giorni fa, pagamento paypal immediato, pagata spedizione ups express(40 euro!!): la data di arrivo garantita era ieri...ieri chiamati per sapere qualcosa...dopo mille tentativi infruttuosi mi hanno risposto, verosimilmente da un call center delocalizzato a firenze a giudicare dal numero di telefono, dicendomi che mi sarebbe arrivata mail con rimborso spese di spedizione e che mi avrebbero fatto sapere qualcosa relativamente alla bici. Ovviamente non mi è arrivata nessuna mail, ho provato anche a scrivere e nessuna risposta. Oggi avrò fatto 30 tentativi e non rispondono proprio al telefono. Nella schermata ordini compare dall'inizio il messaggio 'affidato al servizio di logistica'. State lontani da questo sito, non voglio mettere in dubbio le buone recensioni avute in passato, ma in questo momento c'è un problema grosso tanto da farmi ALTAMENTE preoccupare dei soldi spesi. Ora mi informo tramite paypal per richiesta di rimborso e/o contestazione perchè a questo punto dubito seriamente della presenza della bici in stock, come sostengono essere per tutti i loro prodotti.</p><p>Saluti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simo.88, post: 6193505, member: 115278"] Condivido esperienza terribile. Acquisto di una bicicletta, oltre 1500 euro, effettuato alcuni giorni fa, pagamento paypal immediato, pagata spedizione ups express(40 euro!!): la data di arrivo garantita era ieri...ieri chiamati per sapere qualcosa...dopo mille tentativi infruttuosi mi hanno risposto, verosimilmente da un call center delocalizzato a firenze a giudicare dal numero di telefono, dicendomi che mi sarebbe arrivata mail con rimborso spese di spedizione e che mi avrebbero fatto sapere qualcosa relativamente alla bici. Ovviamente non mi è arrivata nessuna mail, ho provato anche a scrivere e nessuna risposta. Oggi avrò fatto 30 tentativi e non rispondono proprio al telefono. Nella schermata ordini compare dall'inizio il messaggio 'affidato al servizio di logistica'. State lontani da questo sito, non voglio mettere in dubbio le buone recensioni avute in passato, ma in questo momento c'è un problema grosso tanto da farmi ALTAMENTE preoccupare dei soldi spesi. Ora mi informo tramite paypal per richiesta di rimborso e/o contestazione perchè a questo punto dubito seriamente della presenza della bici in stock, come sostengono essere per tutti i loro prodotti. Saluti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
probikeshop...un incubo
Alto
Basso