Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
probikeshop...un incubo
Testo
<blockquote data-quote="Simo.88" data-source="post: 6193873" data-attributes="member: 115278"><p>Per chiarire quando ho acquistato l'oggetto in questione tra le opzioni di spedizione vi era la consegna rapida per un sovrapprezzo, che ho pagato. Al di là dell'aspetto di quando arriva, che di per sé non mi preoccupa, se non puoi spedire un oggetto nei tempi promessi non puoi proporre un determinato tipo di spedizione, è un comportamento completamente scorretto. Non devi mettere quel tipo di spedizione tra le opzioni possibili. (Spedizione rapida con consegna garantita 4 luglio scritto a chiare lettere al momento del pagamento). Ma tralasciamo questo aspetto, consideriamolo pure un errore che CERTAMENTE si può scusare. Il grosso problema è la completa impossibilità di contattarli e di sapere se effettivamente la bici in questione è a magazzino, il fatto che mi hanno promesso mail di chiarimenti e rimborso spese ed il loro silenzio è stato totale. Ovviamente anche ad oggi non ho ricevuto neanche mezza mail..</p><p>Il mio intento è comunque di mettere in guardia e non di gettare fango, mi sono fidato di tante recensioni positive passate fatte sicuramente in buona fede, ma attualmente qualcosa non va secondo me, tanto che un utente del forum mtb sta avendo problemi analoghi..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simo.88, post: 6193873, member: 115278"] Per chiarire quando ho acquistato l'oggetto in questione tra le opzioni di spedizione vi era la consegna rapida per un sovrapprezzo, che ho pagato. Al di là dell'aspetto di quando arriva, che di per sé non mi preoccupa, se non puoi spedire un oggetto nei tempi promessi non puoi proporre un determinato tipo di spedizione, è un comportamento completamente scorretto. Non devi mettere quel tipo di spedizione tra le opzioni possibili. (Spedizione rapida con consegna garantita 4 luglio scritto a chiare lettere al momento del pagamento). Ma tralasciamo questo aspetto, consideriamolo pure un errore che CERTAMENTE si può scusare. Il grosso problema è la completa impossibilità di contattarli e di sapere se effettivamente la bici in questione è a magazzino, il fatto che mi hanno promesso mail di chiarimenti e rimborso spese ed il loro silenzio è stato totale. Ovviamente anche ad oggi non ho ricevuto neanche mezza mail.. Il mio intento è comunque di mettere in guardia e non di gettare fango, mi sono fidato di tante recensioni positive passate fatte sicuramente in buona fede, ma attualmente qualcosa non va secondo me, tanto che un utente del forum mtb sta avendo problemi analoghi.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
probikeshop...un incubo
Alto
Basso