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probikeshop...un incubo
Testo
<blockquote data-quote="jbar" data-source="post: 6197476" data-attributes="member: 85519"><p><em>In medio, veritas</em> - come dicevano i latini.</p><p></p><p>Sito con buon catalogo, ottimi prezzi e offerte, gestione del processo fluida e discretamente rapida (quando funziona).</p><p>Il grosso, gravissimo problema legato al sito/negozio é quello del servizio clienti. Inesistente.</p><p></p><p>Esistono e-mail, telefono fisso, canale FB, form dal sito***: nessuno di questi mezzi di contatto funziona. O meglio, funziona in un'unica direzione... perché non c'é nessuno che risponde! Questo comporta il fatto che l'inefficienza del venditore sia frustrante:</p><p>- Chi ha acquistato un bene e attende la mail di spedizione, che non arriva, si ritrova assolutamente perduto nell'indifferenza totale;</p><p>- Il processo di reso prevede il passaggio dal CC: il reso, appunto, allo stato dell'arte (luglio/18) risulta impossibile da completare.</p><p></p><p>IMHO, dopo 2 settimane di indifferenza, procederei alla contestazione paypal senza alcun dubbio.</p><p></p><p>***NB: l'inefficienza delle risposte ai canali citati l'ho testata di persona, certificando come sia impossibile ottenere qualsiasi feedback...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jbar, post: 6197476, member: 85519"] [I]In medio, veritas[/I] - come dicevano i latini. Sito con buon catalogo, ottimi prezzi e offerte, gestione del processo fluida e discretamente rapida (quando funziona). Il grosso, gravissimo problema legato al sito/negozio é quello del servizio clienti. Inesistente. Esistono e-mail, telefono fisso, canale FB, form dal sito***: nessuno di questi mezzi di contatto funziona. O meglio, funziona in un'unica direzione... perché non c'é nessuno che risponde! Questo comporta il fatto che l'inefficienza del venditore sia frustrante: - Chi ha acquistato un bene e attende la mail di spedizione, che non arriva, si ritrova assolutamente perduto nell'indifferenza totale; - Il processo di reso prevede il passaggio dal CC: il reso, appunto, allo stato dell'arte (luglio/18) risulta impossibile da completare. IMHO, dopo 2 settimane di indifferenza, procederei alla contestazione paypal senza alcun dubbio. ***NB: l'inefficienza delle risposte ai canali citati l'ho testata di persona, certificando come sia impossibile ottenere qualsiasi feedback... [/QUOTE]
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