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probikeshop...un incubo
Testo
<blockquote data-quote="Simo.88" data-source="post: 6198494" data-attributes="member: 115278"><p>Conclusione della vicenda.</p><p>Ieri pomeriggio parlo nuovamente con il servizio clienti, mi dicono che la bici è probabilmente in partenza la sera stessa (me lo scrivono anche via email), io dico ok, me se non fosse così o comunque se non avessi potuto sapere qualcosa di concreto sulla data di spedizione l'indomani avrei annullato l'ordine. Questa mattina mi arriva email in cui mi dicono che l'ordine è stato annullato...credo sia evidente la loro impossibilità di evaderlo in tempi umani, portare più pazienza credo mi avrebbe creato solo ulteriori fastidi. Non mi hanno nemmeno chiesto la conferma dell'annullamento questa mattina, ma comunque è quello che avrei fatto quindi va bene così. Nel pomeriggio ho visto il rimborso su paypal, non lo vedo ancora sul sito della carta di credito ma credo sia solo legato a tempistiche della banca, quindi da questo punto di vista lo considero risolto, vi avviserò solo in caso di sgradite sorprese dal punto di vista del rimborso.</p><p>Ciò che segue è un'opinione personale basata sulla mia esperienza, come tale prendetela: non ha la pretesa di essere verità assoluta.</p><p>Complessivamente confermo tutte le impressioni negative avute su questo sito, soprattutto alla luce del loro forte messaggio dell'avere in stock tutti i prodotti proposti. Non è decisamente così che ci si comporta. Servizio clienti imbarazzante..e non certo a causa di chi ti risponde al telefono..il problema vero è che non hanno alcun contatto diretto con l'azienda e non sono quindi in grado di fornirti alcuna risposta per situazioni di questo tipo, quindi sono costretti a rifilarti una serie di scuse preconfezionate senza capo ne coda, per giustificare l'assenza del prodotto: estremamente scorretti, ma a causa credo della struttura dell'azienda e non dei singoli. A quanto pare per comunicare con l'azienda vera e propria mandano mail ai vari servizi interni sperando in una risposta...</p><p>Detto ciò avuta la conferma del rimborso su paypal ho ordinato una rose, vi farò sapere in sezione adeguata. Grazie a tutti per i consigli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simo.88, post: 6198494, member: 115278"] Conclusione della vicenda. Ieri pomeriggio parlo nuovamente con il servizio clienti, mi dicono che la bici è probabilmente in partenza la sera stessa (me lo scrivono anche via email), io dico ok, me se non fosse così o comunque se non avessi potuto sapere qualcosa di concreto sulla data di spedizione l'indomani avrei annullato l'ordine. Questa mattina mi arriva email in cui mi dicono che l'ordine è stato annullato...credo sia evidente la loro impossibilità di evaderlo in tempi umani, portare più pazienza credo mi avrebbe creato solo ulteriori fastidi. Non mi hanno nemmeno chiesto la conferma dell'annullamento questa mattina, ma comunque è quello che avrei fatto quindi va bene così. Nel pomeriggio ho visto il rimborso su paypal, non lo vedo ancora sul sito della carta di credito ma credo sia solo legato a tempistiche della banca, quindi da questo punto di vista lo considero risolto, vi avviserò solo in caso di sgradite sorprese dal punto di vista del rimborso. Ciò che segue è un'opinione personale basata sulla mia esperienza, come tale prendetela: non ha la pretesa di essere verità assoluta. Complessivamente confermo tutte le impressioni negative avute su questo sito, soprattutto alla luce del loro forte messaggio dell'avere in stock tutti i prodotti proposti. Non è decisamente così che ci si comporta. Servizio clienti imbarazzante..e non certo a causa di chi ti risponde al telefono..il problema vero è che non hanno alcun contatto diretto con l'azienda e non sono quindi in grado di fornirti alcuna risposta per situazioni di questo tipo, quindi sono costretti a rifilarti una serie di scuse preconfezionate senza capo ne coda, per giustificare l'assenza del prodotto: estremamente scorretti, ma a causa credo della struttura dell'azienda e non dei singoli. A quanto pare per comunicare con l'azienda vera e propria mandano mail ai vari servizi interni sperando in una risposta... Detto ciò avuta la conferma del rimborso su paypal ho ordinato una rose, vi farò sapere in sezione adeguata. Grazie a tutti per i consigli. [/QUOTE]
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