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Angolo della verità
probikeshop...un incubo
Testo
<blockquote data-quote="ilmaio" data-source="post: 6198703" data-attributes="member: 84613"><p>Leggevo una discussione simile sul forum gemello MTB.</p><p>Secondo me devono aver fatto un aggiornamento del software gestionale/logistico e sono rimasti indietro con le consegne.</p><p>Una cosa simile era successa l'anno scorso con il più grosso sito di strumenti musicali europeo, a causa dell'inserimento di un nuovo software logistico e di un magazzino automatizzato il sistema si era fermato per una settimana, generando ritardi a cascata. In quel caso però la comunicazione era stata perfetta, con tanto di aggiornamento in tempo reale sulla situazione.</p><p></p><p>Io comunque dovevo comprare un paio di copertoni, non avevo fretta e li ho trovati su probikeshop a un ottimo prezzo; li ho ordinati mercoledì sera e ieri li hanno spediti, per cui il sito funziona.</p><p></p><p>Per chi dice di non lamentarsi dei ritardi se si compra online: se il sito mi offre, a fronte di un sovrapprezzo, una consegna garantita in X giorni quella deve essere, dato che ho pagato per un servizio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ilmaio, post: 6198703, member: 84613"] Leggevo una discussione simile sul forum gemello MTB. Secondo me devono aver fatto un aggiornamento del software gestionale/logistico e sono rimasti indietro con le consegne. Una cosa simile era successa l'anno scorso con il più grosso sito di strumenti musicali europeo, a causa dell'inserimento di un nuovo software logistico e di un magazzino automatizzato il sistema si era fermato per una settimana, generando ritardi a cascata. In quel caso però la comunicazione era stata perfetta, con tanto di aggiornamento in tempo reale sulla situazione. Io comunque dovevo comprare un paio di copertoni, non avevo fretta e li ho trovati su probikeshop a un ottimo prezzo; li ho ordinati mercoledì sera e ieri li hanno spediti, per cui il sito funziona. Per chi dice di non lamentarsi dei ritardi se si compra online: se il sito mi offre, a fronte di un sovrapprezzo, una consegna garantita in X giorni quella deve essere, dato che ho pagato per un servizio. [/QUOTE]
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