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probikeshop...un incubo
Testo
<blockquote data-quote="jbar" data-source="post: 6198966" data-attributes="member: 85519"><p>Rapido appunto che chiude pure il mio ticket.</p><p>Oggi, sono stato contattato via e-mail dal CC di PBS che mi ha confermato l'annullamento dell'ordine, inviando scuse e cotillon. </p><p>Ho lasciato - ovviamente - il mio feedback, affinché possano migliorare il servizio - regola aurea per il CC: il silenzio é la peggiore delle risposte. Nell'età dei social, le risposte al cliente devono essere prioritarie rispetto agli altri aspetti logistici e di servizio.</p><p></p><p>Detto ciò, la mia speranza é che risolvano quanto prima i problemi che stanno affrontando: PBS é sempre stato un valido "pusher" e conto di riutilizzarlo in futuro...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jbar, post: 6198966, member: 85519"] Rapido appunto che chiude pure il mio ticket. Oggi, sono stato contattato via e-mail dal CC di PBS che mi ha confermato l'annullamento dell'ordine, inviando scuse e cotillon. Ho lasciato - ovviamente - il mio feedback, affinché possano migliorare il servizio - regola aurea per il CC: il silenzio é la peggiore delle risposte. Nell'età dei social, le risposte al cliente devono essere prioritarie rispetto agli altri aspetti logistici e di servizio. Detto ciò, la mia speranza é che risolvano quanto prima i problemi che stanno affrontando: PBS é sempre stato un valido "pusher" e conto di riutilizzarlo in futuro... [/QUOTE]
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