Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
probikeshop...un incubo
Testo
<blockquote data-quote="GianlucaC" data-source="post: 6386762" data-attributes="member: 80217"><p>Mio malgrado mi devo accodare anch'io alla lista dei clienti che hanno incontrato problemi e che di conseguenza si trovano a che fare con la pessima (ma nel mio caso inesistente) assistenza Probike Shop.</p><p>Ordinato in data 7 Aprile, inviata merce in data 10 Aprile il 12 ho ritirato il pacco, ma con mio stupore un articolo non è quello che avevo ordinato, ho quindi contattato in giornata l'assistenza via e-mail seguendo quanto indicato sul loro sito (mi è arrivata anche notifica di richiesta ricevuta) ad oggi non ho ancora avuto nessun riscontro da parte loro pur avendo inviato altro messaggio.</p><p></p><p>Io compro spesso da loro e come esperienza se tutto va bene, ovvero se si limitano ad inviare la merce non ci sono problemi (magari sono diventati lenti nell'invio della merce), ma se per un qualsiasi problema devi avere a che fare con l'assistenza allora sono dolori....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GianlucaC, post: 6386762, member: 80217"] Mio malgrado mi devo accodare anch'io alla lista dei clienti che hanno incontrato problemi e che di conseguenza si trovano a che fare con la pessima (ma nel mio caso inesistente) assistenza Probike Shop. Ordinato in data 7 Aprile, inviata merce in data 10 Aprile il 12 ho ritirato il pacco, ma con mio stupore un articolo non è quello che avevo ordinato, ho quindi contattato in giornata l'assistenza via e-mail seguendo quanto indicato sul loro sito (mi è arrivata anche notifica di richiesta ricevuta) ad oggi non ho ancora avuto nessun riscontro da parte loro pur avendo inviato altro messaggio. Io compro spesso da loro e come esperienza se tutto va bene, ovvero se si limitano ad inviare la merce non ci sono problemi (magari sono diventati lenti nell'invio della merce), ma se per un qualsiasi problema devi avere a che fare con l'assistenza allora sono dolori.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
probikeshop...un incubo
Alto
Basso