Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
probikeshop...un incubo
Testo
<blockquote data-quote="FabryBahi" data-source="post: 6777551" data-attributes="member: 68886"><p>Ho avuto una esperienza difficile anche io con loro...</p><p>Ho ordinato a metà luglio circa un telaio Cinelli Vigorelli Road e alcuni pezzi che mi mancavano per il montaggio finale della bici, consegna in alcuni giorni, ma non ricordo bene quanti e pagata la consegna 40€ circa, il tutto pagato con paypal...</p><p>Entro i giorni scritti in fase di acquisto, arriva solo il pacchetto con i pezzi vari, niente telaio, quando dalle mail, i 2 pacchi erano partiti insieme...</p><p>Quindi inizio a chiedere informazioni, nessuna risposta per circa 15 giorni, alchè decido di aprire la contestazione con paypal, per vedere se smuovevo qualcosa...</p><p>Niente, nonostante avessi mandato una nuova mail per avvertirli che avevo fatto questa mossa...</p><p>Passati 10 giorni, mi sono rotto le scatole e decido di chiedere il rimborso trasformando la contestazione...</p><p>Dopo questa mossa si sono "inspiegabilmente" svegliati e mi hanno scritto 4 mail in 2 giorni, chiedendomi di pazientare, che avrebbero dovuto capire bene cosa è successo...</p><p>Poi la richiesta più assurda, mi chiedono che se avessi chiuso la richiesta, mi avrebbero mandato il telaio senza spese...</p><p>A quel punto gli rispondo che finchè non ho il telaio a casa, non chiudo niente...</p><p>A quel punto, siccome paypal mi chiede di andare a fare la denuncia e in caso avrebbero chiuso in mio favore, avverto probikeshop della situazione e allora loro decidono di inviarmi di nuovo, secondo loro, il telaio...</p><p>Arrivato dopo 4 giorni, perfetto...</p><p>Non voglio fare supposizioni, ma mi sa che ci hanno provato a schioccarmelo in c..o, ma gli è andata male a sto giro...</p><p>Comunque alla fine, anche se dopo 2 mesi invece che pochi giorni, il telaio è arrivato perfetto, ma mi sa che per spese grosse da loro non comprerò piu...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FabryBahi, post: 6777551, member: 68886"] Ho avuto una esperienza difficile anche io con loro... Ho ordinato a metà luglio circa un telaio Cinelli Vigorelli Road e alcuni pezzi che mi mancavano per il montaggio finale della bici, consegna in alcuni giorni, ma non ricordo bene quanti e pagata la consegna 40€ circa, il tutto pagato con paypal... Entro i giorni scritti in fase di acquisto, arriva solo il pacchetto con i pezzi vari, niente telaio, quando dalle mail, i 2 pacchi erano partiti insieme... Quindi inizio a chiedere informazioni, nessuna risposta per circa 15 giorni, alchè decido di aprire la contestazione con paypal, per vedere se smuovevo qualcosa... Niente, nonostante avessi mandato una nuova mail per avvertirli che avevo fatto questa mossa... Passati 10 giorni, mi sono rotto le scatole e decido di chiedere il rimborso trasformando la contestazione... Dopo questa mossa si sono "inspiegabilmente" svegliati e mi hanno scritto 4 mail in 2 giorni, chiedendomi di pazientare, che avrebbero dovuto capire bene cosa è successo... Poi la richiesta più assurda, mi chiedono che se avessi chiuso la richiesta, mi avrebbero mandato il telaio senza spese... A quel punto gli rispondo che finchè non ho il telaio a casa, non chiudo niente... A quel punto, siccome paypal mi chiede di andare a fare la denuncia e in caso avrebbero chiuso in mio favore, avverto probikeshop della situazione e allora loro decidono di inviarmi di nuovo, secondo loro, il telaio... Arrivato dopo 4 giorni, perfetto... Non voglio fare supposizioni, ma mi sa che ci hanno provato a schioccarmelo in c..o, ma gli è andata male a sto giro... Comunque alla fine, anche se dopo 2 mesi invece che pochi giorni, il telaio è arrivato perfetto, ma mi sa che per spese grosse da loro non comprerò piu... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
probikeshop...un incubo
Alto
Basso