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probikeshop...un incubo
Testo
<blockquote data-quote="iron morris" data-source="post: 7032138" data-attributes="member: 156126"><p>Mi hanno risposto dopo 8 giorni dalla richiesta che non possono sostituire il prodotto perché esaurito (infatti temevo di aver preso un sola tipo fondo di magazzino o peggio reso guasto da cliente). Fra la proposta di coupon e di rimborso, scelgo quest'ultimo perché non hanno un modello alternativo di mio interesse: mi rispondono che verrò contattato a breve dalla loro contabilità per il rimborso. Infine dopo 6 giorni e un sollecito ricevo l'importo su PayPal.</p><p>Tutto ok se non fosse stato per i tempi di attesa (totale 8 + 6 giorni) durante i quali non hai modo di contattarli in tempo reale (telefono o messaggistica)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="iron morris, post: 7032138, member: 156126"] Mi hanno risposto dopo 8 giorni dalla richiesta che non possono sostituire il prodotto perché esaurito (infatti temevo di aver preso un sola tipo fondo di magazzino o peggio reso guasto da cliente). Fra la proposta di coupon e di rimborso, scelgo quest'ultimo perché non hanno un modello alternativo di mio interesse: mi rispondono che verrò contattato a breve dalla loro contabilità per il rimborso. Infine dopo 6 giorni e un sollecito ricevo l'importo su PayPal. Tutto ok se non fosse stato per i tempi di attesa (totale 8 + 6 giorni) durante i quali non hai modo di contattarli in tempo reale (telefono o messaggistica) [/QUOTE]
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