Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Probikeshop
Testo
<blockquote data-quote="Aqualung" data-source="post: 4202278" data-attributes="member: 1897"><p>Dunque, 4 gg fa mi arriva per email l'invito a lasciare un parere sul servizio Probikeshop dopo l'ordine. Vabbè, visto che lo vogliono, lo lascio! Ovviamente non può essere positivo, anzi una delusione assoluta, primo per il ritardo della consegna, ma questo passi, la cosa grave è che mi hanno inviato un componente di misura sbagliata e quindi inutilizzabile. E' la prima volta che mi capita con tutti i miei (tanti) acquisti online! Ho fatto reclamo e inviato foto e quant'altro mi hanno richiesto, ma a tutt'oogi tutto tace.</p><p>Tornando al parere inviato, dopo aver letto la risposta a frasi fatte della responsabile (che tra l'altro mi dice di avermi contattato in mattinata per risolvere il problema, cosa non vera), oggi il mio giudizio è sparito!</p><p>Si leggono praticamente tutti parere iperfavorevoli, qualche rarissimo non positivo, ma per problemi più legati al trasporto che a loro. </p><p>Il mio evidentemente dava fastidio, eppure ho espresso educatamemente quanto era esattamente accaduto.</p><p>Mah, sono sempre più perplesso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Aqualung, post: 4202278, member: 1897"] Dunque, 4 gg fa mi arriva per email l'invito a lasciare un parere sul servizio Probikeshop dopo l'ordine. Vabbè, visto che lo vogliono, lo lascio! Ovviamente non può essere positivo, anzi una delusione assoluta, primo per il ritardo della consegna, ma questo passi, la cosa grave è che mi hanno inviato un componente di misura sbagliata e quindi inutilizzabile. E' la prima volta che mi capita con tutti i miei (tanti) acquisti online! Ho fatto reclamo e inviato foto e quant'altro mi hanno richiesto, ma a tutt'oogi tutto tace. Tornando al parere inviato, dopo aver letto la risposta a frasi fatte della responsabile (che tra l'altro mi dice di avermi contattato in mattinata per risolvere il problema, cosa non vera), oggi il mio giudizio è sparito! Si leggono praticamente tutti parere iperfavorevoli, qualche rarissimo non positivo, ma per problemi più legati al trasporto che a loro. Il mio evidentemente dava fastidio, eppure ho espresso educatamemente quanto era esattamente accaduto. Mah, sono sempre più perplesso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Probikeshop
Alto
Basso