Problema accoppiamento blutooth suito/smarphone

roby068

Novellino
16 Aprile 2014
82
6
Pisa
Visita sito
Bici
Trek Emonda sl 6 Sram Rival 12v etap
Ho installato zwift sullo smartphone. All'avvio dell app mi chiede di associare il rullo tramite bluetooth. Il telefono trova tra i dispositivi disponibili al collegamento bluetooth il rullo Suito ma non riesce ad accoppiarsi. Mi dice che occorre un applicazione per far sì che il collegamento funzioni ..potete aiutarmi?
 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
Ho installato zwift sullo smartphone. All'avvio dell app mi chiede di associare il rullo tramite bluetooth. Il telefono trova tra i dispositivi disponibili al collegamento bluetooth il rullo Suito ma non riesce ad accoppiarsi. Mi dice che occorre un applicazione per far sì che il collegamento funzioni ..potete aiutarmi?

Mai sentito parlare di app per accoppiare dispositivi Bluetooth.

Poi forse, se scrivi che app ti chiede ci si cava qualcosa...
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.458
5.844
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ho installato zwift sullo smartphone. All'avvio dell app mi chiede di associare il rullo tramite bluetooth. Il telefono trova tra i dispositivi disponibili al collegamento bluetooth il rullo Suito ma non riesce ad accoppiarsi. Mi dice che occorre un applicazione per far sì che il collegamento funzioni ..potete aiutarmi?
Ciao ,
qualche suggerimento per "litigare" un pochino con i rulli della Elite.

Il mio si collega con MisuroB+, ma ha sempre avuto qualche problema con il collegamento allo smartphone mentre con un minipc non perde un colpo ... a condizione di non utilizzare il software della Elite.

Se hai installato la APP della Elite eliminala perché spesso "prende possesso" del rullo e impedisce a qualsiasi altra app di identificarlo.

Inoltre, prova a eliminarlo anche dall'elenco dei dispositivi bluetooth associati al telefono, cioè lasci acceso il bluetooth dello smartphone, cerchi il rullo così hai la certezza che il rullo sia attivo bluetooth ma non lo associ al telefono. Fai partire zwift e associ il rullo direttamente da zwift.
 
  • Mi piace
Reactions: roby068