problema Collegamento polar v650 a polar flow app

Ginettaccio

Pignone
14 Gennaio 2005
257
0
Visita sito
Salve,
a tutti ho il suddetto problema, che non riesco a risolvere. Ho contattato anche l'assistenza polar che mi ha detto che la funzionalità di collegamento fra il dispositivo e l'app polar flow è disponibile per M450 e non per V650 e non sanno quando sarà disponibile l'aggiornamento.

Mi sembra impossibile che il modello di punta della casa non abbia questa funzionalità e il fratello minore si.

E' un clamoroso autogol.

C'è qulacuno che è riuscito a risolvere il problema in oggetto ?

Grazie per l'aiuto.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
Salve,
a tutti ho il suddetto problema, che non riesco a risolvere. Ho contattato anche l'assistenza polar che mi ha detto che la funzionalità di collegamento fra il dispositivo e l'app polar flow è disponibile per M450 e non per V650 e non sanno quando sarà disponibile l'aggiornamento.

Mi sembra impossibile che il modello di punta della casa non abbia questa funzionalità e il fratello minore si.

E' un clamoroso autogol.

C'è qulacuno che è riuscito a risolvere il problema in oggetto ?

Grazie per l'aiuto.

;nonzo% Intendi dire che non si connette a Flow anche se attacchi il V650 con il cavetto USB al pc?

Ginettaccio

Pignone
14 Gennaio 2005
257
0
Visita sito
No intendo dire che non colloquia via Bluetooth con il telefono tramite app polar flow cosa che fa il fratello minore m450. Dalla casa dicono non ci sia ancora implementata tale funzionalità e non sanno nemmeno quando la rilasceranno.

Volevo sapere se qualcuno ci era riuscito.

Grazie per le risposte

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
No intendo dire che non colloquia via Bluetooth con il telefono tramite app polar flow cosa che fa il fratello minore m450. Dalla casa dicono non ci sia ancora implementata tale funzionalità e non sanno nemmeno quando la rilasceranno.

Volevo sapere se qualcuno ci era riuscito.

Grazie per le risposte

Questo e' quello che dice il sito Polar relativamente al 650:

Bluetooth Smart
Consente di collegare il dispositivo Polar e gli eventuali sensori l'uno con gli altri e di sincronizzare i dati tramite cellulare.

Mi parrebbe folle se non sincronizzasse i dati via bluetooth.
Vero che Polar in questi ultimi anni di scivoloni ne ha fatti non pochi, ma questo mi pare assurdo...

Ginettaccio

Pignone
14 Gennaio 2005
257
0
Visita sito
Questo e' quello che dice il sito Polar relativamente al 650:

Bluetooth Smart
Consente di collegare il dispositivo Polar e gli eventuali sensori l'uno con gli altri e di sincronizzare i dati tramite cellulare.

Mi parrebbe folle se non sincronizzasse i dati via bluetooth.
Vero che Polar in questi ultimi anni di scivoloni ne ha fatti non pochi, ma questo mi pare assurdo...

Forse non sono capace io, se qualcuno di voi ha esperienza in merito da condividere ne sarei grato.
Effettivamente se è una scelta della casa dire discutibile è poco.
Al giorno d'oggi tutto è sincronizzabile con il tel.