Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Problema con Ciclomaster 8,3 A Plus
Testo
<blockquote data-quote="ADRIANO1" data-source="post: 2437754" data-attributes="member: 19045"><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Caro condor</span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Cosa dirti,</span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Grazie, grazie di cuore; </span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">ho effettuato le tue Istruzione ed in un attimo tutto si è risolto.</span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Non puoi immaginare la soddisfazione nel guardare a video tutti i percorsi ciclistici che ho fatto in tutto il mese di Agosto.</span></span></p><p><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Times New Roman'">Sei stato <strong><u>GRANDE <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></u></strong></span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ADRIANO1, post: 2437754, member: 19045"] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Caro condor[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Cosa dirti,[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Grazie, grazie di cuore; [/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]ho effettuato le tue Istruzione ed in un attimo tutto si è risolto.[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Non puoi immaginare la soddisfazione nel guardare a video tutti i percorsi ciclistici che ho fatto in tutto il mese di Agosto.[/SIZE][/FONT] [SIZE=3][FONT=Times New Roman]Sei stato [B][U]GRANDE o-o[/U][/B][/FONT][/SIZE] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Problema con Ciclomaster 8,3 A Plus
Alto
Basso