Problema con Gramin edge 305

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Mi è capitato per la seconda volta in un mese: dopo aver completato la ricarica della batteria ieri sera, stamattina non mi si accendeva, nemmeno collegandolo al cavo di alimentazione non compariva la solita scritta "ricarica batterie in corso". Dopo che ho schiacciato a casaccio un po' di tasti e qualche imprecazione ha ripreso a funzionare normalmente, ma la batteria risultava carica solo a metà. Qualcuno di voi ci capisce qualcosa?

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ogni tanto capita, fai un soft reset (mode e reset contemporaneamente) e tutto torna come nuovo. La batteria è 1/2 scarica perchè probabilmente pur non visualizzando era rimasto acceso e non caricava. Mi ricordo anche che ero riuscito a ricostruire in che situazione lo faceva (per esempio se lo metti in carica da acceso ma non ricordo bene). Nulla di preoccupante.

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
è un problema abbastanza ricorrente combina dei pasticci nel momento in cui stacchi il cavetto del caricabatteria. Io faccio che accenderlo e stacco il cavetto: così non mi ha mai dato problemi. La prima volta che è impazzito è stato l'anno scorso alla Maratona delle dolomiti e non sapevo come riportarlo in vita