Problema con Hac4 pro

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
60
Roma
Visita sito
Premetto che ho usato la funzione cerca, ma non ho letto nulla di quello che sto cercando io, pertanto vado ad esporre il problema. Ho ricomprato l'hac4pro e volevo inserire anche i km che ho fatto dall'inizio dell'anno ad oggi, ma ho trovato solo funzione dislivello che ho aggiornato. In pratica si possono inserire i km che uno ha fatto fino adesso, dal manuale sembra di si, ma non riesco a trovare la funzione, chi mi può aiutare?
Grazie.

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Siccome il settaggio lo fai quasi sicuramente col computer smontato dal supporto ricordati che prima di effettuare il settaggio devi premere contemporaneamente i due tasti di destra per posizionarti in modalità bici 1 perchè normalmente è in modalità corsa/sci. Per essere sicuro verifica scorrendo le schermate con il tasto di destra in alto che ti compaia quella della velocità spd.

A questo punto tieni premuto il tasto in basso a dx per alcuni secondi per attivare i settaggi e scoorendo sempre con il tasto destro in basso troverai l'odometro dopo l'impostazione della cadenza riconoscibile da una specie di r minuscola e dalla scritta DST sulla sinistra.

Ciao.

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
60
Roma
Visita sito
Grazie avevo provato anche così, ma non ci sono riuscito, poi lo ho montato sulla basetta e ci sono riuscito, ora spero funzioni, grazie ancora