Problema Delicato....

cucugna

Gregario
2 Marzo 2007
557
0
Marchigiano
Visita sito
Vi è mai capitato di avere delle piccole cisti nella zona di sfregamento con la sella?
Oggi sono andato dal medico x qst piccolo "rigonfiamento"(non sò come chiamarlo)e mi ha detto che fra i ciclisti è frequente.
Diagnosi: una settimana fermo con anti infiammatori, altrimenti a detta sua qst rigonfiamento potrebbe cistizzare (oh, non dà nessun problema di salute o alle parti basse)..xò rimarrebbe lì con il suo quotidiano fastidio.
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Vi è mai capitato di avere delle piccole cisti nella zona di sfregamento con la sella?
Oggi sono andato dal medico x qst piccolo "rigonfiamento"(non sò come chiamarlo)e mi ha detto che fra i ciclisti è frequente.
Diagnosi: una settimana fermo con anti infiammatori, altrimenti a detta sua qst rigonfiamento potrebbe cistizzare (oh, non dà nessun problema di salute o alle parti basse)..xò rimarrebbe lì con il suo quotidiano fastidio.
E' una vita che ci combatto......ne ho provate mille....l'unica cosa che allevia questo problema e' la sostituzione frequente di pantaloncini....
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Ciao,anch'io e' tutta l'estate che combatto con foruncoli,al soprasella però ora che il caldo è passato,ne ho molto meno quasi zero.Io uso psata fissan forte,quella dei banbini,c'e' anche in polvere va benissimo per rossori dovuti a sudorazione forte come capita ha me.
 

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
0
roma
Visita sito
Bici
scott addict
io con la sella di prima avevo delle bollicine piccoline.Ora ho cambiato sella e mi è venuto una specie di questi foruncolo.Come se fosse una bolla ma sotto pelle che non scoppia.Ho azzeccato il problema?