Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Problema di postura personale
Testo
<blockquote data-quote="DamianoTKD" data-source="post: 6881164" data-attributes="member: 122625"><p>Grazie del consiglio! Io faccio bici per passione nel fine settimana, piu o meno 80km di media alla volta. Fisicamente non son cosi male, insegno taekwondo per cui come flessibilitá sono abbastanta ok! Per la bici ne ho da imparare eccome, è solo che non riesco a starci bene dopo un paio d’ore e mi devo fermare per ruotare spalla e collo. Avevo in mente di contattare ASG BIKE SCIENCE che fanno le visite biomediche dinamiche con tutti i sensori e telecamere visto che sono abbastanza vicino di strada. Qualcuno la conosce?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DamianoTKD, post: 6881164, member: 122625"] Grazie del consiglio! Io faccio bici per passione nel fine settimana, piu o meno 80km di media alla volta. Fisicamente non son cosi male, insegno taekwondo per cui come flessibilitá sono abbastanta ok! Per la bici ne ho da imparare eccome, è solo che non riesco a starci bene dopo un paio d’ore e mi devo fermare per ruotare spalla e collo. Avevo in mente di contattare ASG BIKE SCIENCE che fanno le visite biomediche dinamiche con tutti i sensori e telecamere visto che sono abbastanza vicino di strada. Qualcuno la conosce? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Problema di postura personale
Alto
Basso