Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
"Problema" di2 Ultegra
Testo
<blockquote data-quote="Iena68" data-source="post: 6903483" data-attributes="member: 113969"><p>Il cambio non funziona con la centralina montata. È come se fosse completamente scarica la batteria. La stacco e il cambio funziona regolarmente. </p><p>Credevo che fosse difettosa e dal meccanico ne abbiamo montato un’altra ma il problema si ripresenta. La diagnosi non rileva problemi. </p><p>Il meccanico che è anche Centro Assistenza ha inviato una mail a Shimano e siamo in attesa. </p><p></p><p>Non riusciamo a capire cosa sia eppure 15 giorni fa abbiamo inviato tutti i cavi (compresa la centralina) perché la batteria si scaricava velocemente e Shimano ha sostituito uno dei cavi in quanto schiacciato ma non ha rilevato altri problemi. </p><p></p><p>Cosa può essere. ?!?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Iena68, post: 6903483, member: 113969"] Il cambio non funziona con la centralina montata. È come se fosse completamente scarica la batteria. La stacco e il cambio funziona regolarmente. Credevo che fosse difettosa e dal meccanico ne abbiamo montato un’altra ma il problema si ripresenta. La diagnosi non rileva problemi. Il meccanico che è anche Centro Assistenza ha inviato una mail a Shimano e siamo in attesa. Non riusciamo a capire cosa sia eppure 15 giorni fa abbiamo inviato tutti i cavi (compresa la centralina) perché la batteria si scaricava velocemente e Shimano ha sostituito uno dei cavi in quanto schiacciato ma non ha rilevato altri problemi. Cosa può essere. ?!? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
"Problema" di2 Ultegra
Alto
Basso