Problema fascia cardio Dual Hrm Kalenji

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Ciao a tutti. Domanda: qualcuno di voi ha la fascia cardio "Dual Hrm Kalenji" della Dechatlon ? Ho acquistato la fascia oggi , connessa al mio Garmin 520 plus tramite bluetooth, ma purtroppo non rileva la frequenza , provato a sostituire batteria , nulla. Connessa al telefono con app "Dechatlon coach" e rileva la frequenza. Ora , prima di riportarla indietro ,a qualcuno di voi che ha questa fascia cardio , è successo lo stesso problema ? avete qualche consiglio per riuscire a farla funzionare ? Grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao a tutti. Domanda: qualcuno di voi ha la fascia cardio "Dual Hrm Kalenji" della Dechatlon ? Ho acquistato la fascia oggi , connessa al mio Garmin 520 plus tramite bluetooth, ma purtroppo non rileva la frequenza , provato a sostituire batteria , nulla. Connessa al telefono con app "Dechatlon coach" e rileva la frequenza. Ora , prima di riportarla indietro ,a qualcuno di voi che ha questa fascia cardio , è successo lo stesso problema ? avete qualche consiglio per riuscire a farla funzionare ? Grazie
Ne sono sicuro solo al 90%, ma mi sembra proprio che il 520 non si possa associare a sensori BT, ma solo Ant+
carlo
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
670
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Ciao a tutti. Domanda: qualcuno di voi ha la fascia cardio "Dual Hrm Kalenji" della Dechatlon ? Ho acquistato la fascia oggi , connessa al mio Garmin 520 plus tramite bluetooth, ma purtroppo non rileva la frequenza , provato a sostituire batteria , nulla. Connessa al telefono con app "Dechatlon coach" e rileva la frequenza. Ora , prima di riportarla indietro ,a qualcuno di voi che ha questa fascia cardio , è successo lo stesso problema ? avete qualche consiglio per riuscire a farla funzionare ? Grazie
ma il tuo garmin riesce a rilevare ed associare il cardio? oppure il problema è solo la mancata lettura della fc? io ne ho due: una presa 2/3 anni fa marchiata geonaute e settimana scorsa un'altra marchiata kalenji, ma sono identiche e funzionano bene entrambe
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Mi aggancio a questo thread per chiedere una domanda a chi ha la fascia cardio della Kalenji "DUAL ANT+ / Bluetooth Smart"
Sapete se via Bluetooth supporta connessioni a 2 dispositivi, o se si limita ad 1 ?

grazie!