Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
PROBLEMA FIATO
Testo
<blockquote data-quote="Luka" data-source="post: 365165" data-attributes="member: 2029"><p>confermo che smettere fa solo bene! Io ho smesso 5 anni fa (luglio 2000) e dopo oltre 20 anni di fumo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /> non mi è risultato molto difficile, anche se per precauzione comprai 1 confezione delle schifosissime e rivoltanti nicorette <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mad.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":x" title="Icon Mad :x" data-shortname=":x" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/toiletpaper.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":o" title="Toiletpaper :o" data-shortname=":o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/toiletpaper.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":o" title="Toiletpaper :o" data-shortname=":o" /> ma notai SUBITO che:</p><p>-a letto respiravo meglio</p><p>-a tavola sentivo tutti gli aromi e profumi</p><p>-i mal di testa sparivano o almeno si riducevano</p><p>-fine del patema d'animo d'aver scordato il pacchetto a casa e non poterlo ricomprare subito</p><p>-considerevole risparmio (allora calcolai, facendo una media, che se non aveesi mai fumato mi sarei potuto comprare una OPEL CORSA nuova fiammante <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /> )</p><p></p><p>A chi vuole invio un documento in formato .doc che scaricai da internet sui danni del fumo e che mi aiutò molto</p><p></p><p>Riscontri in bici: FINE DEI CRAMPI anche a INIZIO stagione, e polmoni LIBERI <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Riscontri medici (mia moglie):</p><p>-Dopo qualche settimana di normalizza il contenuto in ossigeno nel sangue</p><p>(pensate che si può ridurre del 10% in quanto l'ossido di carbonio, uno dei mille composti chimici derivati dalla combustione, si lega all'emoglobina in modo STABILE e per essere rapidamente scalzato occorre tempo o camera iperbarica <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /> )</p><p>-Dopo qualche mese rientra il rischio cardiocircolatorio (infarto, morte improvvisa)</p><p>-Purtroppo il rischio polmonare (non lo nomino nemmeno) necessita di almeno 10 DIECI anni di astinenza da fumo ma non sarà mai pari a quello di un non fumatore <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /> </p><p>-Da subito digerirete meglio (anche se oivviamente mangerete un po' di più) in quanto la nicoltina inibisce la produzione di succhi gastrici</p><p>-Da subito dormirete meglio (perché respirerete megio senza russamenti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ronf.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ronf:" title="Ronf :ronf:" data-shortname=":ronf:" /> , e perché il contenuto delle sigarette è notoriamente nemico del buon sonno)</p><p></p><p>et coetera....</p><p></p><p>ps.. ci lamentiamo dell'inquinamento e poi inaliamo l'isotopo radioattivo del Polonio... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luka, post: 365165, member: 2029"] confermo che smettere fa solo bene! Io ho smesso 5 anni fa (luglio 2000) e dopo oltre 20 anni di fumo :shock: non mi è risultato molto difficile, anche se per precauzione comprai 1 confezione delle schifosissime e rivoltanti nicorette :x :o :o ma notai SUBITO che: -a letto respiravo meglio -a tavola sentivo tutti gli aromi e profumi -i mal di testa sparivano o almeno si riducevano -fine del patema d'animo d'aver scordato il pacchetto a casa e non poterlo ricomprare subito -considerevole risparmio (allora calcolai, facendo una media, che se non aveesi mai fumato mi sarei potuto comprare una OPEL CORSA nuova fiammante :shock: ) A chi vuole invio un documento in formato .doc che scaricai da internet sui danni del fumo e che mi aiutò molto Riscontri in bici: FINE DEI CRAMPI anche a INIZIO stagione, e polmoni LIBERI o-o Riscontri medici (mia moglie): -Dopo qualche settimana di normalizza il contenuto in ossigeno nel sangue (pensate che si può ridurre del 10% in quanto l'ossido di carbonio, uno dei mille composti chimici derivati dalla combustione, si lega all'emoglobina in modo STABILE e per essere rapidamente scalzato occorre tempo o camera iperbarica :shock: ) -Dopo qualche mese rientra il rischio cardiocircolatorio (infarto, morte improvvisa) -Purtroppo il rischio polmonare (non lo nomino nemmeno) necessita di almeno 10 DIECI anni di astinenza da fumo ma non sarà mai pari a quello di un non fumatore :-( -Da subito digerirete meglio (anche se oivviamente mangerete un po' di più) in quanto la nicoltina inibisce la produzione di succhi gastrici -Da subito dormirete meglio (perché respirerete megio senza russamenti :ronf: , e perché il contenuto delle sigarette è notoriamente nemico del buon sonno) et coetera.... ps.. ci lamentiamo dell'inquinamento e poi inaliamo l'isotopo radioattivo del Polonio... :shock: :))): [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
PROBLEMA FIATO
Alto
Basso