Problema forcellino carbonio

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
524
162
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Ciao,

ho un problema con il forcellino destro che si sta consumando.
E' in carbonio. Ho provato a stuccarlo con un prodotto della bostick "Metallo liquido" ma è saltato subito via. Vorrei fare qualcosa prima che si consumi troppo. Al momento ho messo nel bloccaggio destro una rondella cosi da evitare che la vite zigrinata del bloccaggio erodesse ancor di piu.
Se a qualcuno è capitato oppure ha qualche consiglio da darmi sarei grato.

Vi allego la foto.
 

Allegati

  • 20170206_205755.jpg
    20170206_205755.jpg
    212,8 KB · Visite: 194

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.647
2.644
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao,



ho un problema con il forcellino destro che si sta consumando.

E' in carbonio. Ho provato a stuccarlo con un prodotto della bostick "Metallo liquido" ma è saltato subito via. Vorrei fare qualcosa prima che si consumi troppo. Al momento ho messo nel bloccaggio destro una rondella cosi da evitare che la vite zigrinata del bloccaggio erodesse ancor di piu.

Se a qualcuno è capitato oppure ha qualche consiglio da darmi sarei grato.



Vi allego la foto.



Io ti posso consigliare di contattare qui :

http://doktorbike.it/
 

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
524
162
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Ma se è un telaio Giant non puoi avvalerti della garanzia (che dovrebbe essere a vita)?

E' quello che farò anche se non sono il primo proprietario del telaio. Ma a sentire un sivende sembra che Giant non riconosca il problema. Vediamo cosa riesco a fare.
Nel frattempo voglio vedere se posso risolvere in altro modo. Ho contattato doktorbike e loro risolvono in modo definitivo mettendo delle piastrine in acciaio.
Se trovassi qualcuno in Lombardia zona Milano sarebbe meglio cosi evito spedizione.
Comunque a quanto ho sentito questi forcellini sono abbastanza delicati e quindi a tendere si consumano.
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
E' quello che farò anche se non sono il primo proprietario del telaio. Ma a sentire un sivende sembra che Giant non riconosca il problema. Vediamo cosa riesco a fare.
Nel frattempo voglio vedere se posso risolvere in altro modo. Ho contattato doktorbike e loro risolvono in modo definitivo mettendo delle piastrine in acciaio.
Se trovassi qualcuno in Lombardia zona Milano sarebbe meglio cosi evito spedizione.
Comunque a quanto ho sentito questi forcellini sono abbastanza delicati e quindi a tendere si consumano.

Se sei in zona Milano sud potresti contattare HBM di Arquata Scrivia (AL), in un'ora di auto lo raggiungi.