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Testo
<blockquote data-quote="Sergius" data-source="post: 5069539" data-attributes="member: 6130"><p>Di fatto e' il ragionamento che avevo fatto io e che mi aveva convinto a mettere i mini. Pero' la differenza pratica e' molto piccola, quindi all'atto pratico ho notato un miglioramento ma del tutto insufficiente. Come lunghezza invece non ho molto da fare. Ho montato gli 85 mm al posto dei 110 originali. Se montassi gli 80 passerei troppo vicino alla ruota senza pero' prevedere un miglioramento sensibile.</p><p></p><p></p><p></p><p>E' esattamente il motivo per cui mi ero convinto a mettere i mini. Ora mi metto a studiare anche i catilever, pero' la puleggia che raddoppia la corsa della leva (1:1.9, per la precisione) sembra effettivamente la soluzione e dovrei solo cambiare i cavi freno, quasi di sicuro non dovrei neanche modificare la lunghezza della guaina.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sergius, post: 5069539, member: 6130"] Di fatto e' il ragionamento che avevo fatto io e che mi aveva convinto a mettere i mini. Pero' la differenza pratica e' molto piccola, quindi all'atto pratico ho notato un miglioramento ma del tutto insufficiente. Come lunghezza invece non ho molto da fare. Ho montato gli 85 mm al posto dei 110 originali. Se montassi gli 80 passerei troppo vicino alla ruota senza pero' prevedere un miglioramento sensibile. E' esattamente il motivo per cui mi ero convinto a mettere i mini. Ora mi metto a studiare anche i catilever, pero' la puleggia che raddoppia la corsa della leva (1:1.9, per la precisione) sembra effettivamente la soluzione e dovrei solo cambiare i cavi freno, quasi di sicuro non dovrei neanche modificare la lunghezza della guaina. [/QUOTE]
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