Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problema fulcrum zero Racing
Testo
<blockquote data-quote="123ziobilly" data-source="post: 5473458" data-attributes="member: 59902"><p>La lima da passare sul cerchio con copertoncino è più complicato, in ogni caso lascia residui pure la lima, poi non so che manualità abbia [MENTION=54266]leclou[/MENTION], meglio sarebbe stato una pietra abrasiva, toglie materiale in eccesso garantito <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> </p><p>Comunque ha risolto. </p><p>Buona giornata! Io con sto freddo non riesco a riprendere a pedalare <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> ahaha managgia <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="123ziobilly, post: 5473458, member: 59902"] La lima da passare sul cerchio con copertoncino è più complicato, in ogni caso lascia residui pure la lima, poi non so che manualità abbia [MENTION=54266]leclou[/MENTION], meglio sarebbe stato una pietra abrasiva, toglie materiale in eccesso garantito o-o Comunque ha risolto. Buona giornata! Io con sto freddo non riesco a riprendere a pedalare :wacko: ahaha managgia ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problema fulcrum zero Racing
Alto
Basso