Problema leva del freno Shimano 105

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Ho acqusitato da poco la mia nuova bdc montata Shimano 105 ,
E mi sono accorto che dopo pochi chilometri (circa 700) la scritta "Shimano 105" sul lato esterno della leva del freno destro si é insolitamente deteriorata . É una cosa normale ?
Sicuramente non inficia le prestazioni peró dopo nemmeno 2 mesi avere gia la bici rovinata sinceramente mi da un po fastidio .
P.s. non sono mai caduto e la bici la tengo con cura praticamente maniacale ...
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Perchè ho visto molte leve corrose dal sudore , per questo te l'ho chiesto.
Probabilmente è un difetto nella verniciatura , portala da chi l'hai acquistata e fattela cambiare se in garanzia
 

PiCcHiO78

Gregario
25 Gennaio 2013
630
4
Visita sito
Bici
bdc
Ho acqusitato da poco la mia nuova bdc montata Shimano 105 ,
E mi sono accorto che dopo pochi chilometri (circa 700) la scritta "Shimano 105" sul lato esterno della leva del freno destro si é insolitamente deteriorata . É una cosa normale ?
Sicuramente non inficia le prestazioni peró dopo nemmeno 2 mesi avere gia la bici rovinata sinceramente mi da un po fastidio .
P.s. non sono mai caduto e la bici la tengo con cura praticamente maniacale ...

Basta cambiare l'unghia, anche a me è successo (si è staccata togliendo la pellicola protettiva ) ma non vedo il problema anzi mi piace di più poi basta che funziona, su un'altra bici che ho sempre montata 105 invece tutto ok
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Basta cambiare l'unghia, anche a me è successo (si è staccata togliendo la pellicola protettiva ) ma non vedo il problema anzi mi piace di più poi basta che funziona, su un'altra bici che ho sempre montata 105 invece tutto ok

Il funzionamento é eccellente é una questione puramente estetica...mi sa chelascieró tutto cosi non vale la pena metterci le mani
 

PiCcHiO78

Gregario
25 Gennaio 2013
630
4
Visita sito
Bici
bdc
Il funzionamento é eccellente é una questione puramente estetica...mi sa chelascieró tutto cosi non vale la pena metterci le mani
Io tramite l' unghia del pollice, ho grattatto via anche dall'altra parte tutta la scritta 105, viene via con estrema facilità ora sono tutte e due uguali senza scritta e devo dire che così sono molto più "racing". Una con la scritta l'altra no non mi piaceva.