Problema moglie e cani

alessandro700

Pignone
26 Luglio 2011
292
5
Roma
Visita sito
Bici
ah però!
Ciao
ho avuto la brutta idea di comprare una bici alla mia compagna. Abbiamo già fatto un piccolo viaggio e il risultato è che va un sacco forte e si diverte.
A questo punto mi sono reso conto di aver fatto una cosa poco intelligente, perché ora vuole uscire con me tutte le volte :(

L'ulteriore problema è che ha il terrore dei cani. E' proprio una cosa insormontabile, inutile dirle che non abbaiano e basta, che non mozzicano ecc.

Se sente abbaiare dietro di lei parte a razzo, se sente abbaiare davanti torna indietro e mi costringe cambiare itinerario.

Mi sto rendendo conto che in effetti, itinerari intorno a Roma senza ville/poderi con possibili cani sciolti non sono tanti.

La zona della Cassia la escluderei. Forse rimangono i castelli, rimanendo sulle strade principali?

Possiamo anche spostarci da Roma di una 50ina di km e poi iniziare a pedalare, ma sempre se non ci sono cani.

Ogni consiglio sugli itinerari e bene accetto (sulla compagna ormai c'è poco da fare).
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
Non posso aiutarti, ma leggendo il titolo ho pensato di aver trovato una analogia. Ho moglie e quattro cani, due femmine ormai anziane, due maschi giovani di cui uno cieco ormai, l'altro ipoudente.

E niente...ho pensato: vuoi vedere che c'è qualcuno messo come me :==