Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Problema movimento centrale BB30 CAAD 10
Testo
<blockquote data-quote="kaste81" data-source="post: 4341620" data-attributes="member: 43798"><p>Ciao,</p><p>da febbraio sono un felice possessore di un caad 10, bici che complessivamente mi ha molto soddisfatto (soprattutto dopo l'upgrade di ruote), ma che mi sta dando un po' di problemi di "scricchiolii" e vari rumori inquietanti presumibilmente imputabili al movimento centrale bb30, che non riesco a risolvere.</p><p></p><p>Dopo circa 1000 km ho notato uno scricchiolio che diventata più forte in salita sotto sforzo.</p><p>Dopo 2000 il rumore era veramente forte e mi infastidiva un bel po', portata dal meccanico che mi ha smontato il movimento e ingrassato i cuscinetti e tutto quanto. Risultato: per un po' non ha fatto rumore, ma dopo pochi km si è ripresentato, soprattutto dopo una salita spingendo un po'.</p><p>Nel frattempo i km sono diventati 4000 e ho sostituito i cuscinetti, ma il problema dopo poco si è ripresentato; in pianura con una pedalata fluida è appena percettibile, in salita fa davvero "un gran baccano".</p><p></p><p>Qualcuno ha esperienze simili col BB30, qualche consiglio? Sono giunto alla conclusione che cambierò guarnitura con una press fit che dovrebbe risolvere, mi confermate?</p><p></p><p>Grazie a tutti quelli che perderanno un po' di tempo per aiutarmi</p><p></p><p>p.s. per scrupolo ho già ingrassato pedali ecc... il rumore viene dal movimento</p><p>p.s.2 se ingrasso la catena in maniera abbondate e faccio filtrare un po' di svitol nel movimento centrale il rumore per un po' si attenua</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kaste81, post: 4341620, member: 43798"] Ciao, da febbraio sono un felice possessore di un caad 10, bici che complessivamente mi ha molto soddisfatto (soprattutto dopo l'upgrade di ruote), ma che mi sta dando un po' di problemi di "scricchiolii" e vari rumori inquietanti presumibilmente imputabili al movimento centrale bb30, che non riesco a risolvere. Dopo circa 1000 km ho notato uno scricchiolio che diventata più forte in salita sotto sforzo. Dopo 2000 il rumore era veramente forte e mi infastidiva un bel po', portata dal meccanico che mi ha smontato il movimento e ingrassato i cuscinetti e tutto quanto. Risultato: per un po' non ha fatto rumore, ma dopo pochi km si è ripresentato, soprattutto dopo una salita spingendo un po'. Nel frattempo i km sono diventati 4000 e ho sostituito i cuscinetti, ma il problema dopo poco si è ripresentato; in pianura con una pedalata fluida è appena percettibile, in salita fa davvero "un gran baccano". Qualcuno ha esperienze simili col BB30, qualche consiglio? Sono giunto alla conclusione che cambierò guarnitura con una press fit che dovrebbe risolvere, mi confermate? Grazie a tutti quelli che perderanno un po' di tempo per aiutarmi p.s. per scrupolo ho già ingrassato pedali ecc... il rumore viene dal movimento p.s.2 se ingrasso la catena in maniera abbondate e faccio filtrare un po' di svitol nel movimento centrale il rumore per un po' si attenua [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Problema movimento centrale BB30 CAAD 10
Alto
Basso