Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Problema movimento centrale BB30 CAAD 10
Testo
<blockquote data-quote="Giampi0308" data-source="post: 4544403" data-attributes="member: 7901"><p>Prestazioni della guarnitura: direi inalterate in tutti e due i casi, ho appurato che anche le boccole di riduzione non modificano la linea catena.</p><p>Sulla durata e sulla possibile comparsa di rumori od altro, non lo so dire al momento, visto che la trasformazione l'ho appena fatta. </p><p>Tra qualche migliaio di km vi dirò <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giampi0308, post: 4544403, member: 7901"] Prestazioni della guarnitura: direi inalterate in tutti e due i casi, ho appurato che anche le boccole di riduzione non modificano la linea catena. Sulla durata e sulla possibile comparsa di rumori od altro, non lo so dire al momento, visto che la trasformazione l'ho appena fatta. Tra qualche migliaio di km vi dirò :-x [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Problema movimento centrale BB30 CAAD 10
Alto
Basso