Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Problema movimento centrale BB30 CAAD 10
Testo
<blockquote data-quote="Stufo76" data-source="post: 4577506" data-attributes="member: 19224"><p>nemmeno io sono un esperto, infatti ero curioso di sapere il perché <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p></p><p>a questo punto mi viene davvero da dire "si stava meglio quando si stava peggio"... il classicissimo BSA, che non ha mai dato problemi a nessuno, perché non andava più bene? perché creare questo "nuovo" BB30, che è evidentemente, in un modo o in un altro, intrinsecamente fallato? e una volta capito che ha un difetto di progettazione, perché continuare ad adottarlo?</p><p></p><p>però non ho capito cosa c'entra con la quantità di grasso... quello che fai dovrebbe semplicemente facilitarti l'inserimento dei cuscinetti nella scatola mc... il grasso si mette dentro i cuscinetti, e raffreddandoli non è che ne entra di più, no?</p><p></p><p>quindi confermi che i rumori del BB30 derivano <strong>anche</strong> da un difetto di progettazione, ovvero dal fatto che non sono adeguatamente protetti?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Stufo76, post: 4577506, member: 19224"] nemmeno io sono un esperto, infatti ero curioso di sapere il perché ;nonzo% a questo punto mi viene davvero da dire "si stava meglio quando si stava peggio"... il classicissimo BSA, che non ha mai dato problemi a nessuno, perché non andava più bene? perché creare questo "nuovo" BB30, che è evidentemente, in un modo o in un altro, intrinsecamente fallato? e una volta capito che ha un difetto di progettazione, perché continuare ad adottarlo? però non ho capito cosa c'entra con la quantità di grasso... quello che fai dovrebbe semplicemente facilitarti l'inserimento dei cuscinetti nella scatola mc... il grasso si mette dentro i cuscinetti, e raffreddandoli non è che ne entra di più, no? quindi confermi che i rumori del BB30 derivano [B]anche[/B] da un difetto di progettazione, ovvero dal fatto che non sono adeguatamente protetti? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Problema movimento centrale BB30 CAAD 10
Alto
Basso