Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
problema posizionamento sella
Testo
<blockquote data-quote="ciccioperrri" data-source="post: 5591515" data-attributes="member: 55964"><p>Pedalo da almeno 8 anni ho iniziato con una Atala slr200 poi sono passato a una whistle kayuka e ora con questa Olympia ed è da 1 anno che pedalo ma per lavoro mi capita di uscire a volte 1 sola volta al mese ora la sto usando un po di più ed escono fuori tutti questi piccoli problemi...ti dirò i più io una volta ho letto sul forum che con le mani in postura alta sul freni non devo vedere il mozzo davanti avevo la pipa da 11 e ora ho messo una da 12 e il mozzo viene coperto dallo sterzo e già mi sento più comodo...poi ho contattato smp che dice che in base alle mie misure ci vuole una sella stratos o glider mentre adesso ho questa che è molto più larga e credo che incida molto sulla postura....piano piano cerco di sistemarla anche perché le selle xosticchiano hahah e però voi del forum mi state dando molto aiuto...co.unque ho 23 anni sono alto 177cn ho cavallo 82 i pedali sono del look le scarpe numero 43 tacchette grigie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciccioperrri, post: 5591515, member: 55964"] Pedalo da almeno 8 anni ho iniziato con una Atala slr200 poi sono passato a una whistle kayuka e ora con questa Olympia ed è da 1 anno che pedalo ma per lavoro mi capita di uscire a volte 1 sola volta al mese ora la sto usando un po di più ed escono fuori tutti questi piccoli problemi...ti dirò i più io una volta ho letto sul forum che con le mani in postura alta sul freni non devo vedere il mozzo davanti avevo la pipa da 11 e ora ho messo una da 12 e il mozzo viene coperto dallo sterzo e già mi sento più comodo...poi ho contattato smp che dice che in base alle mie misure ci vuole una sella stratos o glider mentre adesso ho questa che è molto più larga e credo che incida molto sulla postura....piano piano cerco di sistemarla anche perché le selle xosticchiano hahah e però voi del forum mi state dando molto aiuto...co.unque ho 23 anni sono alto 177cn ho cavallo 82 i pedali sono del look le scarpe numero 43 tacchette grigie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
problema posizionamento sella
Alto
Basso