Problema rossore fascia cardio POLAR M450

antonio540

Novellino
7 Gennaio 2017
3
0
Visita sito
Bici
Trek
Ciao a tutti.
Non so se questa è la sezione più adatta, in caso mi scuso in anticipo.
Ho acquistato il POLAR M450 circa 6 mesi fa. Mi sono trovato bene, solo che da un mese a questa parte sono costretto a rinunciare alla fascia cardio causa rossore al torace e prurito eccessivo.
A qualcuno è capitato? Ho tentato anche con qualche crema idratante ma niente da fare?
Cosa consigliate?

Grazie.

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Sarai allergico a qualche componente della fascia, la butto lì, forse al lattice degli elastici. Prova con quelle maglie intime che hanno i bottoni automatici annegati nelle fibre dove poi agganciare il sensore cardiaco.
Questa per esempio: http://www.outwet.it/prodotto/hcep2/

Ultima modifica:

antonio540

Novellino
7 Gennaio 2017
3
0
Visita sito
Bici
Trek

Mai viste in negozio! Le trovi anche nei negozi di roba sportiva? molto interessante!!! Ma sono compatibili con tutti i modelli? Tipo... io che ho l'M450 a cosa devo stare attento per scegliere uno smanicato cardio?

Grazie mille

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel

antonio540

Novellino
7 Gennaio 2017
3
0
Visita sito
Bici
Trek

Ti ringrazio per i suggerimenti. Vedo di prenderne una e vedere come va...Se per caso hai altre marche che producono prodotti analoghi fammi sapere
Grazie ancora.

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
Mai viste in negozio! Le trovi anche nei negozi di roba sportiva? molto interessante!!! Ma sono compatibili con tutti i modelli? Tipo... io che ho l'M450 a cosa devo stare attento per scegliere uno smanicato cardio?

Grazie mille

Le ha anche il Decathlon tra la roba da running. Non so se la posizione piegata in avanti crei problemi di aderenza, in genere le recensioni mi sembrano positive.